Iscriviti

Aurora Ramazzotti e il forte legame con la mamma Michelle: "Abbiamo pianificato insieme la mia prima volta"

Aurora Ramazzotti ha parlato del suo rapporto con la mamma Michelle Hunziker rivelando quanto sia forte e profondo, tanto da avere pianificato la sua prima volta.

Gossip
Pubblicato il 9 novembre 2018, alle ore 10:22

Mi piace
6
0
Aurora Ramazzotti e il forte legame con la mamma Michelle: "Abbiamo pianificato insieme la mia prima volta"

Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker, sta muovendo i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, dimostrando di avere tutte le carte in regola per seguire le orme della mamma, dalla quale ha ereditato senza dubbio il carattere gioiso e sempre sorridente. La ragazza ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali spiega quanto sia forte il suo rapporto con la mamma Michelle.

Aurora rivela che il loro legame è molto simile a una bella amicizia, fatta di massima trasparenza e zero segreti. Il format realizzato dal sito FanPage.it, al quale Aurora si è simpaticamente prestata, ha come titolo “La Prima Volta” e la ragazza ha risposto a tre domande con crescente difficoltà.

Aurora e la sua prima volta 

Si è toccato anche l’argomento sesso, e Aurora si è dimostrata disponibile a parlare della sua prima volta, appunto. Ha rivelato che, anche in quel caso, il legame con la mamma ha reso possibile pianificare questo delicato e importante momento, proprio con lei, quindi senza alcun imbarazzo Aurora ha tranquillamente dichiarato: “La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai! Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi“.

Un particolare davvero singolare, difficilmente riscontrabile nei rapporti con i genitori, pur forti che siano, ma Aurora è riuscita a far cadere il velo di pudore che, a volte, non permette questa libertà e sincerità tra madre e figlia. Tiene a sottolineare che anche per il papà Eros prova lo stesso, grande amore!

Infine, Aurora svela di avere un tatuaggio sul piede, una lettera “F”, e racconta un piccolo segreto a proposito di questo: è stata la prima cosa che si è concessa con i suoi guadagni. A quel tempo si trovava a Formentera, in vacanza e voleva imprimere quel momento per sempre: cosa c’era di meglio che un tatuaggio? Non nasconde, però, di essersene un po’ pentita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Aurora Ramazzotti ricorda molto la mamma e il suo carattere giocherellone, anche se fisicamente noto una forte assomiglianza anche con il papà Eros Ramazzotti. E' molto singolare quello che ha dichiarato in merito alla sua prima volta. Deve essere proprio un rapporto aperto e estremamente amichevole per arrivare a certe confidenze.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!