Iscriviti

Aurora Ramazzotti criticata ferocemente: "Che vergogna è la testimonial di Trussardi Jeans grazie al toy boy di mamma"

Trussardi Jeans ha scelto Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker, moglie di Tomaso Trussardi, come testimonial della campagna pubblicitaria. Su Instagram i followers l'hanno criticata brutalmente.

Gossip
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 17:08

Mi piace
9
0
Aurora Ramazzotti criticata ferocemente: "Che vergogna è la testimonial di Trussardi Jeans grazie al toy boy di mamma"

Trussardi Jeans per la sua nuova campagna pubblicitaria non ha certo scelto una modella a caso bensì Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker, moglie di Tomaso Trussardi. Le foto in bianco e nero, realizzate presso gli Spring Studios di Londra dallo statunitense Billy Kidd, con lo styling di Kate Phelan, intendono raccontare l’anima della linea giovane della casa di moda.

Aurora Ramazzotti, sul suo profilo Instagram, ha scritto all’apice della felicità: “La trussardi per me sarà sempre un pezzo di cuore. La nostra è un’epoca in cui il concetto ”modella’ è in continua rivisitazione. Io non sono una modella, questo è chiaro, ma non a caso ho avuto l’onore di poter lavorare alla campagna della Trussardi Jeans, con l’intento di fare da volto a un marchio che per me è famiglia, ma non solo: dedizione, freschezza, cambiamento, accessibilità” sottolineando che queste qualità sono quelle che la rispecchiano e che intende trasmettere nel suo lavoro.

I followers l’hanno criticata ferocemente

La risposta degli internauti è stata decisamente forte e sarcastica: ”Grazie al c**** ci pensa il toy boy di mamma…. col c**** ti avrebbero fatto fare qualche foto sennò”, altri hanno ironizzato sulla scelta casuale della modella, reclutata logicamente dopo lunghi casting.

In generale i followers hanno designato come vergognosa la perenne raccomandazione della figlia di Eros, protagonista in tv con mamma Michelle Hunziker, nella scorsa stagione dello show “Vuoi Scommettere?“, ed adesso testimonial per il marito della genitrice. Gli utenti hanno giustamente riposto un pensiero verso i tanti talenti non considerati, snobbati, perché sprovvisti degli appoggi dovuti. ”Meritocrazia”, ha puntualizzato qualcuno. 

 Aurora e i suoi progetti futuri

Aurora Ramazzotti, classe 1996, più di un milione di follower su Instagram, non ha mai nascosto la sua immensa passione per la moda, amante di cappelli e occhiali ne colleziona una quantità industriale. Sui progetti in tv ha ammesso che vi sono proposte in corso ma che per scaramanzia non intende rivelarlo.

Vuoi Scommettere?” non è certo stato un successo: tre settimane dopo l’inizio della trasmissione lo share è crollato verticalmente di quasi dieci punti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Aurora Ramazzotti è la classica figlia d'arte, brava in niente ma capace di cimentarsi in tutto, in virtù dei potenti appoggi familiari. La critica su Instagram la trovo pertinente e decisamente giusta: la signorina è diventata modella non certamente per meriti personali o per la bellezza assoluta che la designa.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

12 settembre 2018 - 17:48:12

ma è proprio perchè devono parlare! avrebbe fatto piacere a tutti. e poi è indubbiamente una bella ragazza

0
Rispondi