Asia Nuccetelli racconta la verità sull’intervento della madre

Antonella Mosetti è stata ricoverata per un piccolo intervento e sua figlia, Asia Nuccetelli, ha deciso di dire la verità per far spegnere il coro di malelingue che si è alzato sulla showgirl. Le voci parlavano dell'ennesimo intervento estetico.

Asia Nuccetelli racconta la verità sull’intervento della madre

Antonella Mosetti è stata ricoverata in ospedale per qualche giorno e, dopo che era tutto finito, sua figlia – Asia Nuccetelli – ha tirato un sospiro di sollievo ed ha mandato un selfie dall’ospedale con scritto “Piccolo intervento superato”.

Sono bastate queste semplici parole a far scatenare un coro di malelingue che ha parlato di un intervento estetico a cui la Mosetti sarebbe ricorsa per l’ennesima volta.

Anche se sono stati in tanti a preoccuparsi per la showgirl, non sono mancati gli insulti e frasi offensive su Antonella, accusata di essere ricorsa a qualche ritocchino estetico per apparire sempre bella ed in forma.
La cosa non è piaciuta affatto alla figlia Asia Nuccetelli, che non ha esitato a scrivere un post per riprendere in mano la situazione e placare quella sorta di odio che le due donne si portano dietro dopo la fine del Grande Fratello Vip.

Le parole di Asia scritte nel post sono state dirette e la giovane si è rivolta a coloro che hanno osato ingiuriare la madre dicendo di tacere in situazioni del genere; inoltre, ha ribadito che ci sono ben altre occasioni per sfogare la cattiveria e per gettare fango su persone che non lo meritano.

Dopo aver placato gli animi, Asia ha comunque detto il motivo per cui la madre è finita in ospedale: pare, infatti, che Antonella Mosetti abbia subìto un intervento alle ovaie e, per fortuna, tutto è andato bene e sta meglio. La giovane ha anche raccontato di aver trascorso un Natale non troppo felice proprio a causa dei disturbi della madre, ma le due donne avevano già deciso di non diffondere la notizia. 

In ogni caso, Antonella adesso sta bene ed Asia ha ringraziato coloro che si sono informati per avere notizie sulla showgirl. Naturalmente, sono quelli che le vogliono bene e che non avrebbero mai pensato che fosse in ospedale per un ritocchino estetico.

Continua a leggere su Fidelity News