Asia e Giulia: lo scontro continua sui social

Asia Nuccetelli - ex gieffina figlia della Mosetti - e Giulia De Lellis - corteggiatrice di Uomini e Donne - continuano a scontrarsi. “Ti sei rifatta seno e bocca, come fai a piacere ad Andrea?”

Asia e Giulia: lo scontro continua sui social

A distanza di mesi dalla fine del Grande Fratello, si riaccende un nuovo scontro tra la fidanzata di Andrea Damante (ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino), Giulia De Lellis e la giovane figlia della Mosetti (anche loro ex concorrenti del GF) Asia Nucceteli che, durante il reality, ha dato dimostrazione di “particolari simpatie” nei confronti del ragazzo.

Solo pochi giorni fa, infatti, Giulia ha fatto una diretta sui social initando Asia che, stufa del comportamento della ragazza e dei commenti offensivi nei suoi confronti – fatti anche da una parente della corteggiatrice di Uomini e Donne – ha scritto: “Adesso basta, quella specie di Gargoyle Nano si tappasse la bocca che ha sbrodolato le palle di tutti. La cugina che mi minaccia… Dai vediamo che sai fare! Se Giulia è un Gargoyle tu sei un animale di Harry Potter”?

Poi ha proseguito: “Cara Giulia, Ma se ti sei rifatta bocca e tette, come fai a dire che ad Andrea piacciono le ragazze naturali? ma che stai a piglià per c**o a me?”

E proprio come accade tra i bambini delle scuole elementari, lo scontro non è finito lì, infatti la Nucceteli ha proseguito nei commenti, utilizzando parolacce e termini poco carini. Nulla sembra frenare l’implacabile Asia che non ha proprio digerito l’imitazione fatta dalla De Lellis!

Alle parolacce ed agli insulti, infatti, Asia fa riferimento anche al reality appena cominciato su Canale 5, l’Isola dei Famosi: pare infatti che la corteggiatrice abbia chiesto di partecipare al reality, richiesta che però non è stata accettata; ed altro non aspettava la figlia della Mosetti per far presente tale situazione: “Lei non c’è all’Isola perché manco lì l’hanno voluta. Facile andare a dire che sei stata tu a rifiutare… ma chi ti credi di essere, ma non te s’è ***** nessuno, puoi fare solo l’opinionista va…”.

A tali affermazioni la De Lellis non ha ancora dato nessuna risposta. Chissà se lo scontro tra loro continuerà e se Andrea Damante interverrà per difendere la sua donna da tali accuse.

Continua a leggere su Fidelity News