Iscriviti

Asia Argento si fidanza con Fabrizio Corona e sbotta: "In lui ho trovato vero affetto lasciatemi sognare in pace"

Asia Argento ha rilasciato una clamorosa un’intervista al settimanale "Chi", in edicola da mercoledì 7 novembre: ha rivelato quali sono i suoi rapporti con Fabrizio Corona.

Gossip
Pubblicato il 7 novembre 2018, alle ore 08:42

Mi piace
9
0
Asia Argento si fidanza con Fabrizio Corona e sbotta: "In lui ho trovato vero affetto lasciatemi sognare in pace"

Asia Argento ha rilasciato una lunga intervista rivelatrice al settimanale ‘Chi‘ diretto da Alfonso Signorini, in edicola da mercoledì 7 novembre. Nella confessione ha parlato lungamente di Fabrizio Corona: nei giorni scorsi sui social si è durevolmente chiacchierato su una possibile vicinanza fra i due, visto lo scambio reciproco di cuori sotto le foto di Instagram. Galeotta è stata la sponsorizzazione della linea di abbigliamento dell’ex marito di Nina Moric.

Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia.” La figlia di Dario Argento ha compreso le fragilità dell’imprenditore, la frattura nella sua anima, similare alla propria: è stata proprio l’essenza di Fabrizio a portarla ad abbracciarlo ed a farle percepire quella profonda empatia.

Asia Argento e l’empatia con Fabrizio Corona

Asia ha dipinto l’ex re dei paparazzi come un ragazzo intelligente e sensibile, che, come lei, sovente è vittima di se stesso, della sua parte peggiore: secondo l’attrice Fabrizio è una persona buona a cui la vita ha giocato qualche scherzetto, una persona con immense capacità mal sfruttate, che sulla carta potrebbe creare qualcosa di veramente eccellente. Per l’attrice il problema risiede nell’evidenza che, davanti al bivio tra bene e male, lui sceglie sempre la strada sbagliata.

Ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia.” La regista ha sostenuto di aver vissuto gli ultimi mesi come un’eremita, immersa nel dolore, e che se oggi ha trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona devono solamente lasciarla in pace e farle vivere il suo sogno. 

Asia Argento, dopo l’esclusione da X Factor, desidera ardentemente partecipare al serale di Amici come giudice, vorrebbe lavorare con Maria De Filippi. La ex di Morgan ha aggiunto che la gente pensa erroneamente che lei non abbia problemi perchè è ricca e famosa, quando, nella realtà, sta vivendo un periodo di insicurezza finanziaria, mantiene da sola due figli e paga un mutuo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - I due soggetti messi assieme costituiscono sicuramente una bomba ad orologeria, per temperamento e indole distruttiva. Effettivamente Asia e Fabrizio hanno molte cose in comune: l'incapacità di gestire sapientemente la propria esistenza, la capacità innata di gettarsi in situazioni disastrose, in palesi fallimenti. Ci terranno sicuramente informati sull'evolversi della vicenda.....

Lascia un tuo commento
Commenti
Beatrice Cinnirella
Beatrice Cinnirella

07 novembre 2018 - 11:38:59

Due simili si sono trovati!

0
Rispondi