Iscriviti

Asia Argento presente come giudice a X Factor nonostante la morte del compagno Anthony Bourdain

L’attrice Asia Argento ha deciso di onorare il suo impegno come giudice di X Factor nonostante poche ore prima avesse perso il suo compagno Anthony Bourdain morto suicida. Vediamo nei dettagli.

Gossip
Pubblicato il 12 giugno 2018, alle ore 10:46

Mi piace
10
0
Asia Argento presente come giudice a X Factor nonostante la morte del compagno Anthony Bourdain

L’attrice Asia Argento ha voluto tener fede al suo impegno di giudice nella trasmissione X Factor anche se, poche ore prima, avesse perso il suo compagno, lo chef Anthony Bourdain. Accanto a Manuel Agnelli, Mara Maionchi e l’ormai veterano Fedez anche lei, si è recata in quel di Pesaro per registrare le prime audizioni del programma di successo in onda su Sky Uno e condotto, come sempre, da Alessandro Cattelan.

Dopo la terribile notizia, tutti hanno dimostrato molto affetto nei confronti dell’attrice e soprattutto l’intera produzione di X Factor ha voluto manifestarle tutta la vicinanza con un post pubblicato su Instagram: “Il nostro giudice Asia Argento nonostante stia vivendo un momento difficilissimo ha scelto di essere presente oggi a Pesaro. Tutta la squadra di X Factor le è vicina e rispetta la sua scelta“.

Anche il pubblico presente in studio ha voluto omaggiarla con un affettuoso applauso a dimostrazione del fatto che purtroppo, come si dice “the show must go on” e anche in questo caso, Asia non ha potuto esimersi dall’essere presente: “Sono appena arrivata, grazie di cuore“, è stata infatti la risposta dell’emozionata attrice.

Negli ultimi mesi Asia ha fatto molto discutere soprattutto per le dichiarazioni rese sullo scandalo Weinstein e per essere stata la promotrice del movimento #metoo. Subissata dalle critiche, l’attrice non si è mai fermata e ha sempre portato avanti la sua battaglia anche se, in molti, l’avevano accusata di aver aspettato troppo tempo prima di denunciare.

A poche ore dal suicidio del suo compagno, la stessa Asia era stata immortalata mano nella mano a Roma con il giornalista Hugo Clement scatenando le ennesime critiche e accuse sui social. In molti hanno attaccato l’attrice accusandola di aver tradito il suo compagno, ma la stessa in sua difesa ha invece dichiarato di essere una donna completamente distrutta dal dolore in quanto Anthony era il suo amore. “Perché continui a dire che era il tuo uomo? Se era la tua roccia perché ti abbracciavi con Clement, forse hai due rocce?“ ha invece affermato un utente su Instagram.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una vicenda terribile quella occorsa ad Asia Argento soprattutto perchè ha dovuto onorare il suo impegno come giudice di X Factor mentre dentro soffriva per la grande perdita del compagno Anthony. Sicuramente per lei non è stato facile ma lo spettacolo purtroppo deve andare avanti e, anche se con il cuore spezzato, l'attrice si è presentata a Pesaro e ha svolto il suo lavoro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!