Iscriviti

Asia Argento pizzicata con un giornalista francese: è amore o sarà una semplice amicizia?

L’attrice è stata pizzicata nella Capitale con il giornalista francese Hugo Clement. L’intesa e gli sguardi lasciano presagire che tra i due ci sia più di una semplice amicizia. Si può quindi dire conclusa la relazione tra Asia e lo chef Anthony Bourdain?

Gossip
Pubblicato il 7 giugno 2018, alle ore 12:04

Mi piace
13
0
Asia Argento pizzicata con un giornalista francese: è amore o sarà una semplice amicizia?

Si è conclusa la storia d’amore tra Asia Argento e lo chef giornalista Anthony Bourdain? Al momento ancora non è dato saperlo. Ufficialmente i due rimangono fidanzati, ma a destare più di un interrogativo sono le foto apparse su Chi, celebre settimanale del gruppo Mondadori diretto da Alfonso Signorini.

Stando alle foto qui pubblicate, l’attrice ha trascorso delle ore in piacevole compagnia del fotografo francese Hugo Clement. I due sono stati pizzicati a passeggiare mano nella mano per le vie di Roma, decidendo poi di entrare da Camponeschi, famoso locale capitolino sito in piazza Farnese.

Per il prossimo giudice di X-Factor è solo una pausa di riflessione, oppure tutto ciò sancisce la rottura definitiva con il 61enne cuoco e scrittore statunitense? Fino a poche settimane fa, il loro amore sembrava procedere a gonfie vele. Asia aveva anche pubblicato sui social network diverse foto scattate con il compagno, il quale l’aveva più volte appoggiata nella sua recente crociata contro il regista hollywoodiano Harvey Weinstein.

Proprio in ragione dello scandalo sessuale, un vero e proprio tsunami abbattutosi lo scorso anno sul mondo dello spettacolo, lo chef giornalista aveva altresì attaccato la stampa italiana, rea di non aver sufficientemente preso le parti della figlia di Dario Argento. Non a caso aveva anche aggiunto che aveva un’idea molto più romantica del nostro Paese.

Che tutto sembrasse procedere per il verso giusto lo si era inteso anche poche settimane fa, quando Asia aveva dedicato al fidanzato alcuni versi di “The Perfect Day” scritto da Lou Reed, chitarrista e poeta scomparso qualche anno fa. Inoltre aveva anche partecipato ad un episodio di Parts Unknown, programma che lo stesso Bourdain conduce sulla CNN. Se nulla sembrava distoglierla dal suo compagno, a questo punto come si spiegano questi sguardi d’intesa con il più giovane fotografo francese? È amore oppure è una semplice amicizia?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - La relazione tra Asia Argento e lo chef giornalista Anthony Bourdain sembrava essere inossidabile. Ora però queste foto rimescolano le carte. Che qualcosa sia improvvisamente cambiato? Solo questo potrebbe spiegare le passionali effusioni che concedeva per strada a Hugo Clement… a meno che sotto sotto non sia stato architettato qualcosa da offrire in pasto ai media scandalistici.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!