Asia Argento parla della rottura con Corona: "Ho chiuso con Fabrizio, la cosa è degenerata nel gossip!"

Asia Argento ha parlato della rottura con Fabrizio Corona ai microfoni di Repubblica spiegando altresì di non aver nessun tipo di risentimento verso l'ex re dei paparazzi. Per Asia la cosa purtroppo è degenerata nel gossip, che non la riguarda e le fa orrore.

Asia Argento parla della rottura con Corona: "Ho chiuso con Fabrizio, la cosa è degenerata nel gossip!"

Asia Argento rompe il silenzio e parla della fine della sua storia con Fabrizio Corona ai microfoni di Repubblica dove spiega altresì che la sua scelta di interrompere un rapporto ancora in via di definizione è stata causata dall’attenzione troppo pesante dei media. Da parte dell’attrice non sembra esserci nessun risentimento nei confronti dell’ex re dei paparazzi ma semplicemente è diventato tutto molto difficile.

Non sarebbe quindi stata una mancanza da parte di lui e nemmeno la difficile situazione giudiziaria di Fabrizio ma la colpa invece sarebbe da attribuire alle insinuazioni insistenti sul presunto accordo da 100mila euro stipulato tra i due per mettere in scena una storia d’amore fasulla e sulla partecipazione di Asia all‘Isola dei Famosi. 

“Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all’Isola dei famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio Corona. In quel breve periodo in cui ci siamo sentiti e visti Fabrizio mi ha portato il sorriso. Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui né che sia una persona cattiva o che mi abbia usato” ha infatti dichiarato Asia. Per circa un mese entrambi sono stati protagonisti di diverse ospitate televisive nelle quali hanno spesso parlato della loro storia.

Proprio questo circo mediatico li ha resi protagonisti diventando così la coppia più chiacchierata e criticata del momento ma se per Fabrizio il mondo del gossip è il suo quotidiano, per Asia invece è un problema da cui fuggire e per questo motivo ha deciso di interrompere sul nascere la relazione con Fabrizio che, in realtà, è stata forse solo una breve frequentazione “Ci siamo visti quattro volte in un mese e non so da dove è nata l’idea della storia d’amore. Lui ha voluto incontrarmi per parlare di lavoro, io ero stata una grande amica di suo padre Vittorio, un grande dell’editoria, a 19 anni scrivevo nei suoi magazine” dichiara infatti la Argento.

“Il gossip non mi riguarda, mi fa orrore” afferma altresì Asia che ha sempre voluto vivere la sua vita in maniera riservata e riparata. Asia ha conosciuto anche il figlio di Fabrizio, Carlos, ma anche in quel frangente sembrava un copione scritto a tavolino e che in parte andava a stonare con la sua immagine rock e ribelle.

Continua a leggere su Fidelity News