Asia Argento inveisce contro la madre Daria Nicolodi: "Fai schifo. Sei una donna pessima". Poi arrivano le scuse

La madre di Asia Argento commenta la storia della figlia con Fabrizio Corona e riceve un messaggio privato dalla figlia, che decide di rendere pubblico. Ecco di cosa si tratta.

Asia Argento inveisce contro la madre Daria Nicolodi: "Fai schifo. Sei una donna pessima". Poi arrivano le scuse

Quando due anime tormentate si incontrano, ci si deve aspettare di tutto! Ed ecco quindi che l’intesa che si è creata tra Fabrizio Corona e Asia Argento sta portando scompiglio nel mondo del gossip, producendo inevitabili danni collaterali. Le foto pubblicate dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, hanno testimoniato la loro relazione.

Sempre sullo stesso giornale, le parole di Asia rivelavano la contrarietà della madre di fronte a questo nuovo rapporto e scatenando la reazione di Daria Nicolodi che, tramite i social, ha intimato alla figlia non parlare più di lei: “Non parlare più di me. Se  voglio, so farlo da sola. Non osare attribuirmi cose che non ho detto. Corona ha scritto dei bei libri dal carcere, hanno una loro freschezza. C’est tout

Un commento serafico che sembrava mettere fine alla questione, invece la questione era tutto tranne che chiusa. La Nicolodi ha deciso di rimescolare tutte le carte e dare nuova linfa vitale all’astio e alle polemiche, prendendo una decisione molto forte, in seguito ad un messaggio privato inviatole dalla figlia.

Il duro messaggio di Asia Argento. Poi arrivano le scuse

Infatti Asia, se pubblicamente ha deciso di non affrontare la questione con la madre, in privato ha inviato un messaggio dai toni molto aspri che Daria Nicolodi ha deciso di rendere pubblico: “Mia figlia Asia Argento mi scrive: la mia era una sciarpa, non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti tro**”.

Una vera e propria “guerra social” scatenata tra madre e figlia, senza esclusione di colpi. Anche se, in queste ore, sembra che siano arrivate le scuse di Asia Argento nei confronti della Nicolodi: “So che sei preoccupata per me, ma non c’è niente da temere”. Al momento Corona ha deciso di tenersi al margine di questa diatriba, ma vedremo se, nelle prossime ore, deciderà di scendere in campo rilasciando dichiarazioni in merito.

Continua a leggere su Fidelity News