Iscriviti

Asia Argento incontra il figlio di Fabrizio Corona: "Carlos è straordinario”

Fabrizio Corona ha fatto incontrare suo figlio Carlos e Asia Argento in un noto ristorante argentino di Milano. Un incontro che è stato documentato dal settimanale "Chi" di Alfonso Signorini in edicola mercoledì 21 novembre 2018.

Gossip
Pubblicato il 21 novembre 2018, alle ore 08:40

Mi piace
6
0
Asia Argento incontra il figlio di Fabrizio Corona: "Carlos è straordinario”

Sembra che la love story tra Fabrizio Corona e Asia Argento stia diventando ogni giorno sempre più importante e seria tanto che l’attrice ha addirittura conosciuto la persona più importante nella vita dell’ex re dei paparazzi ovvero suo figlio Carlos. Stando a quanto riportato sul settimanale Chi di Alfonso Signorini – in edicola mercoledì 21 novembre – la reunion famigliare sarebbe avvenuta in un ristorante milanese ma specializzato in cucina argentina.

Asia e Carlos hanno parlato a lungo e il clima è sembrato tranquillo e rilassato tanto da far capire che tra i due si è instaurato subito un bellissimo feeling. Asia infatti proprio alla rivista di Alfonso Signorini ha voluto spendere bellissime parole nei confronti del figlio di Fabrizio dichiarando: “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”.

Anche lo stesso Fabrizio ha rilasciato una piccola intervista a Chi, spiegando il suo rapporto con l’attrice e affermando che le cose tra loro stanno andando molto bene “Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare”. Fabrizio Corona però sembra non aver ancora avuto l’onore di incontrare i figli di Asia ovvero Anna Lou, ormai adolescente avuta dall’ex Morgan e Nicola, il più piccolo avuto dal regista Michele Civetta. 

https://www.iltempo.it/resizer/670/-1/true/1542734433311.jpeg--la_coppia_bomba_fa_sul_serio__tra_corona_e_asia_argento_spunta_carlos.jpeg?1542734433000

In questi giorni infatti l’attrice ha passato alcuni giorni a casa dell’ex re dei paparazzi abbandonando per qualche giorno la sua città Roma per trasferirsi momentaneamente a Milano. Ecco dunque che Corona ha preso la palla al balzo per fare gli onori di casa e ha approfittato per presentarle suo figlio Carlos al quale è molto legato.

Fabrizio Corona oltretutto ha voluto fare anche una promessa molto importante ad Asia ovvero quella di far cambiare idea a sua madre Daria Nicolodi sul loro rapporto che, secondo la donna, sarebbe veramente ridicolo e non vero.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sembra dunque che il rapporto tra Fabrizio Corona e Asia Argento stia proseguendo a gonfie vele tanto che l'ex re dei paparazzi ha preferito presentarle anche il figlio Carlos. Certo è che i due potrebbero essere anche buoni amici ed essere usciti una sera a cena tutti insieme avvalorando così la tesi della mamma di Asia Argento che vedrebbe nella loro storia d'amore solamente una farsa per farsi pubblicità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!