Asia Argento incontra il figlio di Fabrizio Corona: "Carlos è straordinario”

Fabrizio Corona ha fatto incontrare suo figlio Carlos e Asia Argento in un noto ristorante argentino di Milano. Un incontro che è stato documentato dal settimanale "Chi" di Alfonso Signorini in edicola mercoledì 21 novembre 2018.

Asia Argento incontra il figlio di Fabrizio Corona: "Carlos è straordinario”

Sembra che la love story tra Fabrizio Corona e Asia Argento stia diventando ogni giorno sempre più importante e seria tanto che l’attrice ha addirittura conosciuto la persona più importante nella vita dell’ex re dei paparazzi ovvero suo figlio Carlos. Stando a quanto riportato sul settimanale Chi di Alfonso Signorini – in edicola mercoledì 21 novembre – la reunion famigliare sarebbe avvenuta in un ristorante milanese ma specializzato in cucina argentina.

Asia e Carlos hanno parlato a lungo e il clima è sembrato tranquillo e rilassato tanto da far capire che tra i due si è instaurato subito un bellissimo feeling. Asia infatti proprio alla rivista di Alfonso Signorini ha voluto spendere bellissime parole nei confronti del figlio di Fabrizio dichiarando: “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”.

Anche lo stesso Fabrizio ha rilasciato una piccola intervista a Chi, spiegando il suo rapporto con l’attrice e affermando che le cose tra loro stanno andando molto bene “Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare”. Fabrizio Corona però sembra non aver ancora avuto l’onore di incontrare i figli di Asia ovvero Anna Lou, ormai adolescente avuta dall’ex Morgan e Nicola, il più piccolo avuto dal regista Michele Civetta. 

https://www.iltempo.it/resizer/670/-1/true/1542734433311.jpeg--la_coppia_bomba_fa_sul_serio__tra_corona_e_asia_argento_spunta_carlos.jpeg?1542734433000

In questi giorni infatti l’attrice ha passato alcuni giorni a casa dell’ex re dei paparazzi abbandonando per qualche giorno la sua città Roma per trasferirsi momentaneamente a Milano. Ecco dunque che Corona ha preso la palla al balzo per fare gli onori di casa e ha approfittato per presentarle suo figlio Carlos al quale è molto legato.

Fabrizio Corona oltretutto ha voluto fare anche una promessa molto importante ad Asia ovvero quella di far cambiare idea a sua madre Daria Nicolodi sul loro rapporto che, secondo la donna, sarebbe veramente ridicolo e non vero.

Continua a leggere su Fidelity News