Asia Argento e Fabrizio Corona, le parole shock della madre dell’attrice: "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"

La madre dell'attrice Asia Argento commenta sui social la nuova love story della figlia con l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona: ecco tutti i dettagli.

Asia Argento e Fabrizio Corona, le parole shock della madre dell’attrice: "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"

Asia Argento, l’attrice italiana figlia del regista Dario Argento, torna a catalizzare l’attenzione mediatica stavolta non per le accuse di molestie rivolte a Harvey Weinsterin, né per quelle ricevute dall’attore americano Jimmy Bennett, bensì per l’inizio di una inaspettata love story con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Una notizia bomba, che se da un lato ha creato non poco scalpore nel moldo del gossip, dall’altro ha fatto storcere il naso a tanti. Tra questi c’è anche la madre dell’attrice, Daria Nicoldi, che sembra non essere molto convinta – e gradire – la scelta sentimentale della figlia, che qualche mese fa ha subito il lutto del suo celebre fidanzato Anthony Bourdain, morto suicida.

Le parole lapidarie della mamma di Asia Argento

Nessun mistero dunque che la signora Nicoldi veda negativamente questa liaison tra la figlia e Corona, tanto che per prima è stata la stessa Argento nel corso di una reente intervista al settimanale di gossip “Chi” a rivelare delle perplessità della madre. Alle parole di Asia su “Chi” fanno eco quelle della stessa madre su Twitter.

La Nicolodi a tal proposito ha pubblicato un post sul noto social network lanciando un messaggio lapidario alla figlia: “Non parlare più di me. Se  voglio, so farlo da sola” – per poi aggiungere – “Non osare attribuirmi cose che non ho detto” – quindi ha elogiato Fabrizio dicendo: “Corona ha scritto dei bei libri dal carcere, hanno una loro freschezza. C’est tout“.

Parole che hanno suscitato l’immediata replica della regista che ha messo delle emoticon di scuse, tali che hanno ingenerato un nuovo post della madre dai toni stavolta più morbidi: “Sii gentile e prudente con le esternazioni che mi riguardano, please. La  tua vita è pubblica, la mia no. Grazie. M“.

Ai tanti commenti e domande che i follower pongono – punzecchiando – alla mamma di Asia Argento, una replica davvero molto singolare: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso“.

Continua a leggere su Fidelity News