Iscriviti

Asia Argento e chef Bourdain: amore a gonfie vele

Tra il famoso chef e scrittore statunitense, Anthony Bourdain, e l'attrice italiana, Asia Argento, sembra che l'amore non conosca crisi. Le recenti immagini pubblicate sui social network lo dimostrano.

Gossip
Pubblicato il 17 maggio 2017, alle ore 21:55

Mi piace
11
0
Asia Argento e chef Bourdain: amore a gonfie vele

Se fino a qualche tempo fa erano solo rumors, oggi abbiamo la certezza: tra Asia Argento e Anthony Bourdain c’è una storia d’amore. A testimoniarlo le immagini pubblicate nei profili su alcuni social network di condivisione di entrambi i personaggi dello showbiz internazionale.

Abbracciati a piedi nudi su un prato verde, visibilmente felici, con a margine un laconico commento “Flaco&Flaca”. Quanto basta, insomma, per fugare ogni dubbio sulla relazione che unisce due persone così diverse, lui, 60enne, di professione cuoco – spesso in giro per il mondo per raccontare, attraverso il cibo, culture diverse dalle nostre – lei, attrice, 42enne, con all’attivo molte partecipazioni in performance e progetti di grande rilievo, nota anche per essere figlia del regista dell’horror Dario Argento.

Un’amore quello tra lo chef e l’attrice, che sembra essere stato approvato anche dalla figlia di Asia Argento, Anna Lou – il cui papà é il celebre e controverso cantante Morgan -, tanto da essere lei stessa ad aver scattato la foto apparsa sui social. La vita sentimentale della giovane attrice non è sempre stata felice.

La relazione con il cantante dei Bluevertigo – la cui recente uscita da Amici 16, a causa di controversie con Maria De Filippi, ha creato non pochi problemi all’arista – è durata appena sette anni, coronati dalla nascita di Anna Lou, chiamata così da Asia in onore della sorella morta prematuramente.

Successivamente nel 2008, la giovane attrice sposa il regista Michele Civetta, da cui ha avuto un bambino. I precedenti amori di Asia dunque sono molto diversi, sia per età che per inclinazioni atristiche e professionali, da Anthony Bourdain, che chissà, proprio per questo, potrà essere l’uomo giusto per lei.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Asia Argento ed Anthony Bourdain sono una coppia così diversa, ma proprio per questo forse vincente. I poli opposti si attraggono, recita il vecchio proverbio. Speriamo vada bene anche per la giovane Asia, che oltre ad essere una brava e poliedrica artista, è anche una mamma premurosa e amorevole con i suoi due figli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!