Asia Argento, botta e risposta con Salvo Sottile: interviene anche Nadia Toffa

Sta facendo molto clamore il botta e risposta mediatico tra l'attrice Asia Argento e il giornalista Salvo Sottile, dove è intervenuta anche Nadia Toffa: ecco i dettagli.

Asia Argento, botta e risposta con Salvo Sottile: interviene anche Nadia Toffa

Asia Argento, la figlia del celebre regista dei film horror Dario Argento, dopo le accuse di molestie dell’attore americano Jimmy Bennett, l’allontanamento forzato da “X Factor”, quindi l’isolamento è tornata a far parlare di sè per le dichiarazioni rese nel corso dell’ultima puntata di “Non è l’Arena“, dove intervistata da Massimo Gilletti ha reso la sua versione dei fatti su quanto accaduto anni addientro in una stanza d’alergo in California con l’attore prodigio. 

Dichiarazioni che hanno innestato sin da subito un vespaio di critiche e polemiche sul web, così come sui social network, dove gli inernauti hanno espressso dubbi e perplessità sulla verità raccontata da Asia – che al contrario sostiene di essere stata violentata da Jimmy Bennett -, tra i tanti anche il giornalista televisivo Salvo Sottile. 

Argento vs Sottile: le parole di Nadia Toffa

Se l’opinione pubblica era già spaccata sulle accuse mosse dalla Argento al produttore di Hollywood Harvey Weinstein, dopo le inaspettate accuse di Bennett lo è sicuramente ancora di più. Tra i tanti a non credere del tutto alle parole della Argento c’è anche l’ex conduttore televisivo de “La Vita in Diretta Estate” Salvo Sottile, che in un commento sui social ha scritto: “Ma possibile che tutti ti saltano addosso e tu resti immobile?

Una domanda a cui poi segue anche un’altra riflessione, cioé quella: “E poi dopo il sesso con uno ci torni a prendere il caffè (weinstein) e con l’altro, ragazzino infoiato, dopo che si è rivestito dici: dai prendi il copione…Semplice no?“. Dubbi che il noto giornalista ha espresso forse in un modo fin troppo diretto, ed anche piuttosto pesante.

Una delle capacità del web è quella di far pervenire le notizie in poco tempo anche al diretto interessato, così la risposta della celebre attrice italiana non si è fatta attendere. “Pacchiu di to soru” – che si potrebbe tradurre con “la patata di tua sorella” – queste le parole che hanno infiammato ancora di più la lite, ma che evidenziano al contempo la volontà di Asia di uscire dal religioso silenzio in cui si era trincerate per difendersi contro tutto e tutti.

A cercare di gettare acqua sul fuoco c’ha pensato la Iena e giornalista Nadia Toffa, che in un commento a scritto: “Ragaxxi nn litigate” – per poi aggiungere – “Siate aquile nn piccioni” – quindi ha concluso con un invito ad Asia: “prova ad aggiumgere l alla tua età e l al tuo anmo di nascita e vedrai k esce fuori 2018 #asiativogliobene #sorridosempreciao”

Continua a leggere su Fidelity News