Iscriviti

Arnold Schwarzenegger annuncia di essere tornato in perfetta forma dopo l’operazione al cuore

L’attore 70enne di origine austriaca ha annunciato di essersi ripreso dall’operazione al cuore dello scorso fine marzo. Per l’occasione è stato anche ripreso durante una delle sue sessioni di training in palestra.

Gossip
Pubblicato il 8 giugno 2018, alle ore 16:25

Mi piace
15
0
Arnold Schwarzenegger annuncia di essere tornato in perfetta forma dopo l’operazione al cuore

Dopo le più che fondate preoccupazioni di qualche mese fa, i fan di Arnold Schwarzenegger possono ora tirare un sospiro di sollievo. L’ex governatore della California ha messo alle spalle i suoi problemi con il cuore, ed è tornato ad allenarsi in palestra.

Stando a quanto fatto trapelare dalla stampa, a fine marzo l’attore doveva sottoporsi ad un’operazione a cuore aperto per la sostituzione di una valvola cardiaca. In questa circostanza furono però riscontrate una serie di complicanze, talmente delicate da costringere lo staff medico a procedere con un’operazione chirurgica d’urgenza.

Schwarzy è riuscito a riprendersi brillantemente da questo episodio, e per l’occasione ha voluto ringraziare su Twitter lo staff medico e tutti i suoi sostenitori che gli sono stati vicini in questo periodo. “È vero: sono tornato! Sono andato a dormire convinto di svegliarmi con una piccola incisione e mi sono risvegliato con una ancora più grande. Ma sapete una cosa? Mi sono svegliato, ed è qualcosa di cui essere grato. Grazie ai dottori e alle infermiere. Vi sono davvero grato”.

Con la determinazione che lo ha sempre contraddistinto, è così tornato in palestra a pompare il suo fisico possente e muscoloso.

Come visualizzabile in due video che lo ritraggono, l’esercizio fisico sembra proprio essere l’unica medicina che può rimetterlo in sesto, anche perché così come scritto sul berretto da lui indossato, “non esiste nessuna pillola magica!”.

Da qui il celebre interprete della saga di Terminator  – nonché affermato culturista di fama internazionale – si è lanciato anima e corpo in faticose sedute di training. Non contento, ha ripreso anche a pedalare sulla sua fat bike per le strade di Santa Monica. Il suo amico-rivale Sylvester Stallone ha voluto a tutti i costi celebrare il suo ritorno, affermando che il collega sembra ora “più sano che mai” e che “questo ragazzo è inarrestabile”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Arnold Schwarzenegger ha fatto prendere un bello spavento ai suoi fan, ma per fortuna è riuscito a riprendersi. E non poteva essere diversamente. Non è certo facile fermare uno come Terminator o Conan il barbaro. Anche all’età di 70 anni e con alle spalle un intervento al cuore, ha dimostrato ancora una volta che niente e nessuno può mandarlo al tappeto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!