Iscriviti

Arisa vola in India per curare il mal d’amore: "Non voglio innamorarmi mai più"

Arisa si è trasferita in India per cercare di superare una storia d'amore finita male e ritrovare sè stessa. Ecco come sta adesso la cantante, che tiene sempre aggiornati i suoi fan attraverso i social.

Gossip
Pubblicato il 23 marzo 2018, alle ore 15:46

Mi piace
7
0
Arisa vola in India per curare il mal d’amore: "Non voglio innamorarmi mai più"

La nota Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, sta attraversando un periodo difficile della sua vita. La cantante ha infatti deciso di volare in India per curare il suo mal d’amore, al fine di dimenticare una storia d’amore finita male e cercare di ricominciare ad essere serena. 

In India, Arisa sta cercando infatti di ritrovare sè stessa dopo la storia d’amore finita male con Lorenzo Zambelli, imprenditore friulano con il quale ha vissuto una lunga relazione. Partita qualche giorno fa, sembra che la cantante voglia restare in India un bel po’ ed ha affittato una stanza che ha cominciato a sentire come casa sua. Stando agli scatti pubblicati da Arisa sul suo profilo ufficiale Instagram, la cantante passa le sue giornate nel subcontinente indiano, scrivendo, leggendo, accendendo candele profumate e facendo amicizia con i suoi coinquilini.

La drastica decisione di Arisa di lasciare l’Italia e di trasferirsi in un luogo così lontano, sembra essere stata ponderata a lungo. La cantante probabilmente ha sentito la necessità di cambiare aria e di attuare un vero e proprio rinnovo spirituale che spera possa avvenire durante la sua permanenza in India.

Attraverso i social, Arisa tiene sempre aggiornati i suoi fan, e di recente ha scritto un lungo post per tenerli informati di quanto sta succedendo: “La mia stanzetta indiana prende sempre piú le sembianze di casa – scrive Arisa sui social – Semino me stessa ovunque con sorrisi e lacrime, libri, candele e musica alta. Ma sembra piaccia a tutti per ora. Menomale che la febbre d’amore sembra passare. Lontano è meglio per non ricadere. Non voglio innamorarmi mai più. Si sta troppo male”

Attraverso il post scritto su Instagram, Arisa manifesta tutto il suo dolore per la storia d’amore finita, che lei definisce come una vera e propria “febbre d’amore”, dalla quale si augura presto di poter guarire.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Quando finisce un amore è sempre un momento triste e doloroso della vita. Si soffre e si spera soltanto che questo momento passi in fretta, e molta gente come nel caso di Arisa sceglie di fuggire lontano e di cambiare aria. Spero che questo viaggio possa aiutare Arisa a stare meglio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!