Iscriviti

Antonio Zequila, nuovo appello per Maria De Filippi: "Io e Tina potremmo fare sognare con una storia d’amore"

Antonio Zequila lancia un nuovo appello alla conduttrice di "Uomini e Donne" Maria De Filippi, affinché lo prenda come cavaliere al Trono Over per corteggiare Tina Cipollari: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 12:39

Mi piace
7
0
Antonio Zequila, nuovo appello per Maria De Filippi: "Io e Tina potremmo fare sognare con una storia d’amore"

Antonio Zequila, l’ex naufrago del reality show “L’Isola dei Famosi”, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni fatte sull’opinionista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari, lanciando un secondo messaggio – a distanza di qualche settimana – alla conduttrice del celebre dating show di Canale 5, Maria De Filippi. 

Una conoscenza quella tra Antonio e Tina che risale a tempi non sospetti, quando tra i due era lui quello famoso, mentre la bionda opinionista muoveva i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Nel corso di una recente intervista al settimanale “Nuovo Tv” Zequila ha elencato tutte le qualità ed i motivi che potrebbero aiutarlo a fare colpo sulla Cipollari, che dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli ha intrapreso una relazione con un noto ristoratore fiorentino.

Antonio Zequila non molla: il nuovo appello a Maria De Filippi

Oltre a vederlo spesso ospite nel salotto di “Pomeriggio Cinque” e di “Domenica Live”, Antonio Zequilo è sicuramente ricordato per la sua partecipazione ad una passata edizione de “l’Isola dei Famosi”, dove gli fu affibiato il soprannome del “er mutanda“, a causa dei suoi boxer molto attillati e bianchi. 

Un ricordo che offusca però la carriera di attore che può vantare Antonio Zequila, che lo ha portato a partecipare a numerose fiction televisive e prodotti cinematografici. Forte della sua somiglianza con Kevin Kostner, si è recentemente proposto anche per fare la parte ddel figlio minore del celebre attore americano.

Nel corso dell’intervista rilasciata nei giorni scorsi a “Nuovo Tv” Antonio Zequila però ci ricasca e lancia un nuovo accorato appello per Maria De Filippi, dicendo: “Maria, se mi chiami a Uomini e Donne, corro da te” – chiarendo i suoi intenti – “Voglio corteggiare Tina Cipollari perché mi attrae da sempre, come una calamita”.

Ma quali sono i punti di forza di Zequila che dovrebbero far convincere la De Filippi? E lo stesso attore ad elencarli: “Ho da offrire la mia simpatia, la mia genuinità. Ma anche la mia prestanza fisica: alla mia veneranda età sono ancora un bell’ometto con gli addominali ben scolpiti“. Poi conclude dicendo: “la mia vita è fatta di pane, amore e fantasia, ma senza amore non posso vivere” – quindi chiosando afferma: “Dammi la possibilità di corteggiare Tina, perché siamo entrambi due “figli del popolo”, che potrebbero far sognare i telespettatori con una bella storia d’amore“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non mi dispiacerebbe vedere Antonio Zequila a "Uomini E donne" perché francamente dopo l'uscita di Giorgio Manetti il programma ha perso molto, non ha più il mordente che aveva prima. Insomma c'è bisogno di una nuova storia che faccia sognare ed innamorare il pubblico televisivo, perché non fare provare allora anche Zequila?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!