Iscriviti

Antonio Ricci di "Striscia la Notizia" querelato dal cantante Claudio Baglioni

Claudio Baglioni ha deciso di querelare l'ideatore di Striscia la Notizia, Antonio Ricci, per averlo diffamato durante un'intervista al giornale Il Messaggero.

Gossip
Pubblicato il 5 aprile 2018, alle ore 18:44

Mi piace
11
0
Antonio Ricci di "Striscia la Notizia" querelato dal cantante Claudio Baglioni

Il papà del tg satirico Striscia la Notizia non più tardi di due mesi fa aveva rilasciato un’intervista al quotidiano Il Messaggero dove aveva speso parole non proprio carine nei confronti del cantante Claudio Baglioni. Proprio per questo motivo, come avrebbe riportato anche il giornale Il Fatto Quotidiano, il cantante avrebbe deciso di adire per via legali querelando Antonio Ricci per diffamazione.

Il Tribunale di Roma, proprio nella giornata di oggi giovedi 5 aprile 2018 e a seguito di questa denuncia ha così deciso di aprire un fascicolo. In molti si stanno chiedendo quali siano state le parole usate dall’inventore di Striscia nei confronti del Baglioni per farlo arrabbiare così tanto addirittura da arrivare al punto di querelare Ricci.

Le parole usate da Antonio Ricci durante l’intervista

Sembra però che Antonio Ricci proprio parlando a Il Messaggero del più e del meno, sul cantautore si sia espresso così: “Claudio Baglioni? Di fondo non credo sia una persona disonesta. Del resto non è capace: il botulino gli intoppa i ragionamenti nel cervello” parole dunque molto pesanti ma che hanno scatenato una bufera mediatica.

Oltretutto sembra che la cosa non sia finita qui perchè anche durante il Festival di Sanremo condotto proprio dal Baglioni, il tg satirico si era scatenato dedicando servizi ad hoc per sbeffeggiare il cantante. Per il momento Antonio Ricci non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito ma non è detto che non lo farà nelle prossime ore.

Proprio in questo periodo l’ideatore di Striscia aveva fatto ulteriormente scalpore proprio per le tante indagini portate avanti a causa del canna-gate scoppiato nella trasmissione L’Isola dei Famosi mostrando quasi ogni sera interviste e segnalazioni riguardanti i naufraghi ma soprattutto la trasmissione stessa.

Per quanto riguarda la querela ricevuta dal Baglioni non ci resta alto che aspettare per vedere come finirà questa controversia ma soprattutto se ci saranno novità in merito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Era inevitabile che prima o poi Claudio Baglioni, dopo essere stato oggetto di scherno in molte puntate di Striscia la Notizia, si sarebbe stancato ma soprattutto credo che la goccia che ha fatto traboccare il vaso siano state le dichiarazioni rilasciate da Antonio Ricci al Messaggero dove a mio parere ha veramente esagerato. Vedremo come andrà a finire questa storia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!