Antonella Mosetti ricoverata per un malore

Una foto sul web manda in allarme tutti i fan della showgirl Antonella Mosetti. In tanti si chiedono se il malore possa essere dipeso dalla lite avuta con l'ex opinionista Karina Cascella

Antonella Mosetti ricoverata per un malore

Torna a far parlare di sé Antonella Mosetti, showgirl e conduttrice televisiva italiana, nata a Roma il 1º agosto 1975.

Questa volta non si tratta di un lite con qualche altro personaggio vip, come sta spesso accadendo in questi ultimi tempi (ultimo quello con l’ex opinionista di “Uomini e Donne” Karina Cascella) ma di una foto pubblicata dalla stessa, sul suo profilo social, che ha allarmato tutti i suoi fan. La foto infatti, ritraeva Antonella Mosetti con una flebo attaccata al braccio.

Cosa sarà successo all’ex concorrente del Grande Fratello Vip?

Secondo quanto dichiarato dalla showgirl sul suo profilo Instagram, sembrerebbe si sia trattato solo di una colica, stesso malore che accusò la figlia Asia Nuccetelli alcuni mesi dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, in seguito ad una serata con degli amici.

Attualmente le sue condizioni di salute sono fortunatamente migliorate nonostante la colica in questione, a causa delle conseguenze che ha potuto lasciare, è da tenere sotto controllo medico.

Secondo i fan, i sospetti circa il suo malore ricadono anche sull’ennesima lite che la showgirl ha avuto con l’ex opinionista Karina Cascella che, durante la puntata di “Domenica Live” (condotta da Barbara D’Urso) – andata in onda domenica 30 Aprile 2017 – ha pesantemente attaccato la figlia Asia.

Per il momento Antonella deve però mettere da parte le diatribe sul web e pensare solo ed esclusivamente a tornare in forma, contando senza ombra di dubbio sull’aiuto della figlia, unite da un legame che va oltre quello che solitamente possono avere una madre con una figlia.

Intanto i più cattivi si chiedono cosa si “inventerà” questa volta la Mosetti per far parlare di sé.

Continua a leggere su Fidelity News