Antonella Mosetti parla della figlia Asia: “Distrutta dalla chirurgia estetica”

Antonella Mosetti, madre di Asia Nuccetelli, parla degli eccessivi interventi chirurgici della figlia, che oltre a ricevere molte critiche, le hanno provocato problemi psicologici.

Antonella Mosetti parla della figlia Asia: “Distrutta dalla chirurgia estetica”

Asia Nuccetelli, 22 anni, conosciuta in tv grazie alla prima edizione del GfVip, si era allontanata dagli schermi in quanto distrutta psicologicamente dalla chirurgia estetica. A dichiararlo è la madre Antonella Mosetti, nel salotto di Barbara D’Urso.

La giovane è apparsa le prime volte in tv, mora, con tratti delicati e un filo di trucco. Ma, ultimamente si era completamente trasformata: bionda, labbra gonfie e trucco pesante, insomma, erA diventata irriconoscibili dopo alcune operazione di chirurgia plastica.Il cambiamento non è passato inosservato al popolo del web, che l’ha denigrata e derisa con commenti negativi, tanto da costringere alla figlia della showgirl ad allontanarsi dai social.

Qualche tempo fa era stata la stessa Asia a parlare della questione chirurgia, rispondendo ai continui attacchi ricevuti. La giovane negava di avere “una faccia nuova”, ma di aver fatto ricorso alla chiurgia estetica soltanto per: “sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica”. Infine, aveva dichiarato di non essersi rifatta il seno ma di praticare solo tanto sport per ottenere “il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario. Forse il colore dei capelli è eccessivo, ma si può sempre cambiare”.

Le parole della madre Antonella Mosetti

Ad affrontare la questione è la madre, Antonella Mosetti, durante Domenica Live, apparsa visibilmente preoccupata per la figlia. La showgirl non mette sotto accusa il ricorso al bisturi, ma il giudizio della gente. Infatti, secondo quest’ultima la figlia non vuole apparire in tv perché si è sentita ferocemente attaccata in modo ingiusto. “Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione”, ha dichiarato la Mosetti.

Insomma, secondo la showgirl, il giudizio delle persone ha creato problemi gravi alla giovane Asia, che non è riuscita ad accettare le critiche ricevute. Per fortuna, invece, la sua vita privata procede a gonfie vele, infatti, il prossimo anno sposerà il suo compagno, il surfista Gianfranco Battistini.

Continua a leggere su Fidelity News