Antonella Mosetti e Samantha De Grenet: è scontro sui social

E' guerra sui social tra Antonella Mosetti e Samantha De Grenet che, a suon di post, se le cantano sui loro rispettivi profili Instagram. Quale sarà stato il motivo scatenante di tale lite?

Antonella Mosetti e Samantha De Grenet: è scontro sui social

Quando tutti credevano che un malore avrebbe “tenuto buona” Antonella Mosetti, ecco la smentita!

Secondo quanto ci riferiscono alcuni esperti di gossi, dopo Giulia De Lelli, Selvaggia Lucarelli Karina Cascella, questa volta è il turno di Samantha De Grenet, ex naufraga dell’ Isola dei famosi 2017.

Nonostante le due donne non abbiano esplicitamente fatto nomi durante le loro pubblicazioni Instagram, i riferimenti sono così palesi che ormai non vi è ombra di dubbio.

Sembrerebbe infatti che Samantha – conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana, nata a Roma il 9 novembre 1970 – dopo aver saputo da una conoscente che la Mosetti è colpevole di alcune dichiarazioni,di cattivo gusto, fatte sul suo conto dal parrucchiere, ha postato un video in cui accusa del fatto una “vip molto romana”. Caso vuole che, poco dopo la pubblicazione del suddetto video, anche la Mosetti – nata a Roma il 1º agosto 1975 – ha scritto, sul suo profilo, una delle sue solite frecciatine accompagnate all’hashtag #ex amica: “È quello che ti meriti, viBera. Dico viBera ragazzi, perché ha più senso di vipera”.

Fin qua tutto sembra non per forza riconducibile alle due donne, ma la storia non è finita!

La De Grenet infatti, ha poi pubblicato un filmato dove fa capire che è di cattivo gusto sentir parlare male una donna di altre donne quando poi, in tv, dice di essere dalla loro parte. Sotto tale video inoltre, a fianco ha messo anche lei l’hashtag #ex amica scrivendo: “che poveretta sei, mi domando se gli altri sanno a chi mi sto riferendo! non è bionda, almeno in questo momento”.

Ad oggi le frecciatine indirette sembrano essersi fermate qui, anche se i fan delle due donne non smettono di chiedersi cosa sia successo tra le due tanto da spingerle a queste liti su Instagram.

Continua a leggere su Fidelity News