Antonella Elia difende Fariba Tehrani e attacca Valentina Persia

In una sua storia su Instagram Antonella Elia, parlando de "L'isola dei famosi", ha voluto lanciare un duro attacco nei confronti della naufraga Valentina Persia.

Antonella Elia difende Fariba Tehrani e attacca Valentina Persia

Valentina Persia è sicuramente una delle concorrenti de “L’isola dei famosi” che sta raccogliendo dei pareri totalmente diversi nei propri confronti. In questi ultimi giorni ritorna protagonista a causa di una forte discussione nei confronti di Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi.

Durante la nona puntata della trasmissione andata in onda nella giornata del 15 aprile, la comica ha attaccato duramente Fariba rivelando: “Noto che sull’Isola ci sono molti granchi, molti pesci e tanti ragni che tessono una tela straordinaria. Una sera io e Roberto eravamo davanti al fuoco ed è arrivata Fariba a chiedere spiegazioni sulle nomination, il giorno dopo è andata da Paul dicendo che lei aveva chiarito con noi e che stavamo complottando contro di lui per votarlo”.

Antonella Elia parla di Valentina Persia

Con delle storie pubblicate su Instagram, ove ha deciso di rispondere alle curiosità dei suoi fan, l’opinionista della quinta edizione del “Grande Fratello Vip” parla de “L’isola dei famosi”. E tra le varie domande sul reality ambientato in Honduras le viene chiesto di dare un parere su Valentina Persia.

L’ex compagna di Pietro Delle Piane, con la sua solita schiettezza, non si è risparmiata nei confronti di Valentina Persia attaccandola duramente: “Ma io non la sopporto proprio, a me è molto più simpatica Fariba. Valentina Persia è completamente fuori”. Una presa di posizione molto importante quello fatta da Antonella Elia, che viene fatto proprio a pochi giorni dal televoto della prossima puntata de “L’isola dei famosi”.

Infatti Fariba Tehrani è attualmente il nomination contro Beatrice Marchetti, con la modella che è tra le ultime entrate nella trasmissione. Per il momento la madre di Fariba sembra essere favorita per continuare a restare in gioco, ma si tratta comunque di uno scontro molto importante siccome la giovane è molto seguita e amata sui social network.

Continua a leggere su Fidelity News