Iscriviti

Antonella Clerici, ricordi nostalgici di famiglia: "Un look sobrio già allora"

Antonella Clerici, la celebre ex conduttrice de "La Prova del Cuoco", pubblica sui social uno scatto di famiglia del passato nel suo giorno di laurea: ecco tutti i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 11:48

Mi piace
7
0
Antonella Clerici, ricordi nostalgici di famiglia: "Un look sobrio già allora"

Antonella Clerici, la nota ex conduttrice del cooking show di Rai 1 “La Prova del Cuoco”, è ritornata a far parlare di sé per uno scatto pubblicato recentemente sul suo profilo nel noto social network di condivisione di Instagram, che la ritrae giovanissima al fianco dei genitori e della sorella in occasione del giorno della sua laurea in Giurisprudenza. 

Nel sistemare gli scatoloni dopo il trasferimento da Roma in un paesino del Piemonte – dove la piccola Maelle ha già iniziato la scuola – la Clerici si sarà imbattuta anche nelle foto del suo passato, preziosi ricordi di famiglia per lei tanto importanti, in considerazione della presenza della sua adorata e bellissima mamma, purtroppo scomparsa prematuramente. 

Antonella Clerici e l’ironia sul sul look stravagante del passato

Nello scatto pubblicato dalla prossima conduttrice del programma Rai “Portobello” – un remake in chiave 2.0 dello storico format condotto da Enzo Tortora – si vede Antonellina – così veniva chiamata la Clerici da Anna Moroni a “La Prova del Cuoco” – seduta in mezzo a papà e mamma – da cui ha preso la bellezza ed il sorriso radioso e splendente -, mentre la sorella alzata vicino ai tre.

laurea clerici

Uno scatto ripreso in un giorno molto importante per la Clerici, cioè quello della trattazione della sua tesi di laurea in Giurisprudenza, dove Antonellina indossava un look alquanto inusuale per l’occasione. Un completo fiorato e sgargiante, in puro stile Clerici, che mal si addiceva sicuramente alla formale sobrietà che richiederebbe un evento di tal genere. 

A corredo dello scatto le parole ironiche di Antonella, che scrive su Instagram: “Il giorno della mia laurea in giurisprudenza” – per poi aggiungere – “da notare il mio look già sobrio allora” – quindi a conclusione – “in fondo era spettacolo“. E di spettacolo certo la Clerici ce ne ha regalato tanto nel corso di questi anni, non solo rinnovando i format di cucina in tv, ma anche regalandoci tanta allegria e divertimento con i suoi altri programmi televisivi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Un look davvero stravagante, quello scelto dalla Clerici per il giorno della sua laurea, cosa che la diceva lunga sul fatto che Antonellina non avrebbe mai lavorato per studi legali o nelle aule dei tribunali, preferendo senza alcun dubbio il mondo dello spettacolo e della conduzione televisiva. Grande Antonella, anche in questo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!