Antonella Clerici parla de "La Prova del Cuoco" e rivela: "Gli ascolti bassi? Sono difficile da sostituire!"

Antonella Clerici, intervenendo nel programma TgZero di Radio Capital, ha voluto lanciare una frecciatina bella e buona alla conduttrice de 'La Prova del Cuoco' Elisa Isoardi parlando degli ascolti bassi del programma rispetto a quando lo conduceva lei stessa.

Antonella Clerici parla de "La Prova del Cuoco" e rivela: "Gli ascolti bassi? Sono difficile da sostituire!"

Sembra non sia la prima volta che la conduttrice Antonella Clerici viene interpellata per parlare degli ascolti bassi de ‘La Prova del Cuoco’ condotta come ben sappiamo da Elisa Isoardi e non è la prima volta che la bionda conduttrice lancia una frecciatina all’ex di Matteo Salvini. Intervenuta nel programma TgZero di Radio Capital, Antonellina, ha voluto dire la sua in merito all’insuccesso ottenuto dalla trasmissione che per anni ha visto in lei la conduttrice e protagonista assoluta.

“Magari ci vuole tempo, è cambiato un po’ tutto. Certo, io sono una conduttrice ‘goduriosa’ molto difficile da sostituire, non ce ne sono tante come me” ha infatti chiosato la Clerici giustificando in parte anche il new deal della trasmissione stessa. Nonostante l’ennesima frecciatina nei confronti della Isoardi sembra che non ci sia nessuna nostalgia per il programma che Antonella ha condotto per ben quasi vent’anni.

Ciò che però le manca sicuramente è il contatto quotidiano col pubblico, ma bisogna saper capire quando è il caso di andare, per creare una certa nostalgia e una ‘certa acquolina in bocca’. Interesse che di certo non ha suscitato il documentario di Matteo Renzi su Firenze, il quale ha ottenuto solamente l’1,8% di share.

“Ma è un ottimo risultato se si tiene conto della media del canale Nove. Non bisogna fare il paragone con la TV generalista. Gli sfottò di Salvini? Schermaglie amorose tra di loro” ha infatti sottolineato la Clerici. Antonella ha preso altresì la palla al balzo per rispondere alle critiche dei scorsi giorni in merito alla sua scollatura un po’ troppo profonda durante la presentazione di Telethon.

“Ero in camerino, avevo una tuta con una canottiera, avevo caldo e mi avevano appena fatto il décolleté con il fondotinta. Ma comunque non sono andata in onda così, e poi lo so che essendo ‘dotata’, qualunque cosa mi metta si nota” ha precisato Antonella sicura che i suoi affezionati telespettatori non si siano scandalizzati più di tanto.

Continua a leggere su Fidelity News