Antonella Clerici, nuova vita per la showgirl in Piemonte: pubblica foto del primo giorno di scuola di Maelle

La celebre showgirl Antonella Clerici riparte dal Piemonte, dove è andata a stare insieme al compagno e alla figlia Maelle, che ha iniziato la scuola: ecco i dettagli.

Antonella Clerici, nuova vita per la showgirl in Piemonte: pubblica foto del primo giorno di scuola di Maelle

Antonella Clerici, la celebre conduttrice della Rai, archiviata ormai l’esperienza al popolare cooking show di Rai 1 “La Prova del Cuoco” – che è ripartito alla grande lunedì 10 settembre con al timone Elisa Isoardi – è tornata a far parlare di sé per un dolcissimo scatto pubblicato sui social, che immortala la figlia nel suo primo giorno di scuola nel paesino piemontese dove si sono recentemente trasferite. 

La Clerici ricomincia la sua nuova vita da Arquata Scrivia, un piccolo paesino in provincia di Alessandria, dove ha deciso di trasferirsi con il compagno Vittorio Garrone e l’amata figlia Maelle, avuta dall’ex compagno Eddy Martens, con il preciso intento di dare priorità alle relazioni familiari. 

Antonella Clerici pubblica foto della sua nuova vita

Lasciarsi alle spalle la sua celebre trasmissione “La Prova del Cuoco” – che ha condotto per ben 18 anni – e la città di Roma, per trasferirsi in una nuova realtà è stata una decisione non facile, maturata dopo l’improvvisa scomparsa del caro amico Fabrizio Frizzi – che in questi giorni sarà ricordato da concorso di bellezza condotto per anni Miss Italia -.

scuola maelle

Nelle ultime ore Antonellina – così veniva chiamata in tv la Clerici dalla chef Anna Moroni – ha voluto condividere con i suoi numerosi fan uno scatto importante che segna il suo nuovo inizio, cioè il primo giorno di scuola della figlia Maelle, che ha dovuto lasciare la scuola – e gli amici – di Roma, per seguire la mamma in questa nuova avventura. 

Nello scatto pubblicato su Instagram si vede infatti Maelle indossare una classiva divisa blu con zaino in spalla, e a corredare lo scatto le parole della celebre mamma: “Primo giorno della nuova scuola” – per poi proseguire con – “Nuovi inizi” – ed infine – “si volta pagina con gioia, verso nuove avventure, nuovi amici, nuove realtà con il cuore“. 

Ed è proprio con il cuore che Antonella ritornerà presto a misurarsi con il remake della celebre trasmissione di Rai 1 “Portobello“, dove sarà presente anche Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi.

Continua a leggere su Fidelity News