Iscriviti

Antonella Clerici e la sua dedica speciale per l’amico Andrea Mainardi al GF Vip 3: "Magnateli tutti!"

Antonella Clerici ha voluto fare il suo in bocca al lupo speciale all'amico chef Andrea Mainardi che sta affrontando il Grande Fratello Vip 3. Ecco le parole della conduttrice.

Gossip
Pubblicato il 26 settembre 2018, alle ore 14:33

Mi piace
11
0
Antonella Clerici e la sua dedica speciale per l’amico Andrea Mainardi al GF Vip 3: "Magnateli tutti!"

Lunedì 24 settembre 2018 ha avuto ufficialmente inizio la terza edizione del Grande Fratello Vip e tra i tanti concorrenti anche lo chef Andrea Mainardi molto legato alla conduttrice Antonella Clerici grazie alla sua partecipazione a La Prova del Cuoco. Antonellina, ha voluto scrivere una dedica speciale all’amico Andrea sul suo profilo Instagram per essere vicina allo chef in questo nuovo percorso televisivo.

Andrea Mainardi, purtroppo però alla prima settimana sotto l’occhio vigile delle telecamere, risulta essere già in nomination con altri 9 coinquilini e dunque il prossimo lunedì il cuoco dovrà scontrarsi con Stefano Sala, Francesco Monte, Enrico Silvestrin, Martina Hamdy, Wlater Nudo, Le Donatella, Jane Alexander, Elia Fongaro e Lisa Fusco.

Anche per questo motivo la conduttrice ha voluto ripescare una bellissima fotografia che la ritrae insieme al collega chef ma soprattutto facendo ritornare indietro nel tempo i tantissimi fan affezionati del programma ma soprattutto della loro beniamina Clerici. “Vai Mainardoneeeee” ha infatti scritto la conduttrice del nuovo format del sabato sera di Rai1 Portobello.

E proprio i suoi numerosi fan continuano a non rassegnarsi all’idea che Antonella abbia deciso di abbandonare definitivamente la sua storica conduzione de La Prova del Cuoco ora affidata ad Elisa Isoardi. Anche nelle ultime ore sono stati tantissimi i messaggi di affetto da parte degli utenti del web che subito si sono riversati sui social per commentare alla loro conduttrice preferita.

“Manchi tanto tanto, L’ atmosfera della pausa pranzo senza di te non è proprio quella di prima, adesso anche le ricette non riesco a seguirle non si capisce niente una gran confusione, tu rilassavi quella mezz’ora di pausa i cuochi Anna mancate tutti tanto” ha scritto infatti un utente sotto commentando la foto e ancora “Antonellina, nessuno di noi si rassegnera’ per questa tua scelta. Ma nessuno di noi conosce il tuo vero motivo. Di sicuro resta il fatto che ti vogliamo bene“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Antonella Clerici resterà la padrona indiscussa de La Prova del Cuoco e sembra che anche i tantissimi affezionati del programma non si rassegnino all'idea che ora a presentarlo ci sia Elisa Isoardi. Nonostante tutto sembra però che la Clerici sia rimasta molto amica dei suoi chef e ad Andrea Mainardi ha voluto fare i suoi in bocca al lupo personali per la nuova avventura al GF Vip 3.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!