Iscriviti

Antonella Clerici attaccata dagli haters per la maglia scollata

Antonella Clerici, che abbiamo potuto vedere in tutto il suo splendore lo scorso sabato 15 dicembre nella manifestazione Telethon è stata molto criticata per il suo abbigliamento ma soprattutto per aver mostrato una scollatura troppo osè. Ecco cosa è successo.

Gossip
Pubblicato il 18 dicembre 2018, alle ore 08:47

Mi piace
4
0
Antonella Clerici attaccata dagli haters per la maglia scollata

Antonella Clerici cerca sempre di essere gentile e premurosa con tutti ma questa volta non ha digerito alcuni attacchi gratuiti che le sono pervenuti da alcuni hater su Instagram. La conduttrice infatti si è ritrovata al centro di una polemica in merito al look sfoggiato nella serata per Telethon andata in onda sabato 15 dicembre.

La bella e bionda conduttrice infatti, ha postato sul suo profilo una foto che la ritrae una maglia nera ma soprattutto scollata. Moltissimi suoi follower si sono immediatamente riversati per complimentarsi con lei ma non tutti sono sembrati d’accordo e infatti alcuni hater hanno pensato bene di puntare il dito contro la conduttrice di Portobello.

“Ma copriti” ha scritto infatti un utente e non solo visto che subito dopo se ne sono susseguiti altri mentre i suoi seguaci hanno cercato in ogni modo di difendere la loro beniamina sostenendo altresì che a far parlar male di Antonella Clerici sia soltanto l’invidia. Effettivamente sembra esserci poco di ‘osè’ e ‘scandaloso‘ nell’immagine postata dalla conduttrice ma qualcuno si è sentito in diritto di esternare il proprio pensiero.

“Cosa c’entra l’invidia? A me Antonella è molto simpatica, purtroppo non trovo che non vesta in modo elegante e raffinato. Questa scollatura è inidonea a presentare tale trasmissione” chiosa infatti un’utente. Antonella Clerici per il momento non ha voluto rispondere a tali provocazioni e, da brava conduttrice, sicuramente avrà sicuramente imparato a gestire un certo tipo di attacchi e critiche.

Intanto, la stessa nonostante tutto è riuscita a condurre al meglio la grandissima serata riservata a Telethon nella quale, non poteva di certo mancare il pensiero affettuoso al bravissimo collega scomparso prematuramente lo scorso 26 marzo ovvero Fabrizio Frizzi. Non ci resta dunque che attendere per vedere come evolverà la cosa ma soprattutto se la bionda conduttrice prenderà atto di quanto accaduto e si difenderà in merito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente credo che la gente non abbia nulla di meglio da fare che prendersela con Antonella Clerici per la sua scollatura troppo appariscente. In televisione si può dire che se ne vedono di ogni ma la classe e l'eleganza della conduttrice di Portobello è innegabile. Antonella non ha mai deluso le aspettative dei telespettatori e sicuramente anche questa volta ha portato a casa il successo meritato anche con il parere negativo degli hater.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!