Annuncio inaspettato di Claudio Sona di U&D: ha scritto un libro

Claudio Sona è probabilmente il tronista più amato della scorsa edizione del trono gay di Uomini e Donne; nelle ultime ore, però, sta facendo parlare di sé per un annuncio importante.

Annuncio inaspettato di Claudio Sona di U&D: ha scritto un libro

Claudio Sona è ricordato dai telespettatori di Uomini e Donne per essere stata la prima persona ad inaugurare il trono gay. Il carattere del ragazzo ha colpito molto i telespettatori del programma e molti sono rimasti compiaciuti per il suo percorso all’interno del dating show, conclusosi con la scelta di Mario Serpa, relazione durata però solamente una manciata di mesi. La produzione, compiaciuta del successo del trono gay, ha deciso di rifarlo anche per la prossima stagione.

Claudio Sona è al centro del gossip per vari motivi, poiché sta lavorando ad alcuni progetti lavorivi e fa parte del cast di “MTV, The Hottest Swimsuit”, e a dare l’annuncio di questa sua partecipazione al programma fu l’ex giocatrice di pallacanestro Valentina Vignali, con quest’ultima che spesso accompagna i momenti più spensierati dei suoi compagni di avventura, compresi quelli di Claudio Sona e del suo ex fidanzato Mario Serpa.

Alcuni siti di gossip annunciavano che Claudio Sona e Mario Serpa si stavano riavvicinando. Il sito “Isa e Chia“, però, rivela che l’ex tronista del trono gay ha voluto chiarire la situazione una volta per tutte, dicendosi dispiaciuto per come siano andati i fatti, ma non è mai stato pentito della sua scelta che rifarebbe un altro milione di volte.

Dopo aver parlato della sua vita sentimentale, dichiarandosi in questo momento single, ha anche commentato la sua vita lavorativa, dicendo che vuole dedicarsi al suo bar o comunque cercare di migliorarsi nel ruolo di barman. Le sorprese durante questa intervista, però, non finiscono qui.

Infatti, proprio durante questa serata al “Pineta”, ha fatto un annuncio che ha sorpreso positivamente molti fan del ragazzo. Andando nel particolare, l’ex tronista ha annunciato che in questi mesi avrebbe scritto un libro che verrà pubblicato il prima possibile. L’argomento trattato non si conosce ancora, ma probabilmente parlerà dei diritti gay.

Continua a leggere su Fidelity News