Annalisa Minetti: "Ho avuto un aborto spontaneo"

La bella cantante 40enne Annalisa Minetti ha avuto un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza. L'accaduto rimane tuttora un tasto dolente per la coppia Minetti-Panzarino, tanto che la notizia è stata ufficialmente rivelata dall'amica.

Annalisa Minetti: "Ho avuto un aborto spontaneo"

Annalisa Minetti era recentemente apparsa al programma Domenica Live e, in quell’occasione, aveva dichiarato a microfoni aperti di essere incinta. La bella 40enne era infatti al terzo mese di gravidanza, quando purtropppo i media del gossip hanno dovuto dare la notizia che la cantante aveva perso il suo bambino

La Minetti si era sposata l’ottobre scorso con Michele Panzarino e non aveva fatto mistero di voler diventare mamma per la seconda volta. La cantante ha infatti già un figlio di 9 anni, Fabio, avuto dal suo precedente matrimonio con Gennaro Esposito.

La delusione è stata tale da far sì che Annalisa affidasse il duro compito di annunciare l’accaduto all’amica di fiducia e assistente personale Serena Basciani. La confidente ha quindi contattato il settimanale Diva e Donna affermando: “Annalisa e suo marito Michele hanno perso il bambino che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne. Sarebbero stati ben lieti di condividere una bella notizia con il pubblico e con le lettrici di Diva e Donna, così come avevano fatto nel giorno del loro matrimonio”

La Besciani ci tiene comunque a precisare che Annalisa e suo marito non hanno tuttavia rinunciato alla speranza di avere un figlio, e chissà che prima o poi questo sogno si avvererà.

La carriera della Minetti e il suo impegno nel sociale restano comunque inarrestabili: la cantante aveva infatti appena finito di girare il video del suo nuovo singolo “Io rinasco”, e dopo il triste accaduto ha inoltre fatto sapere di voler aprire uno sportello per aiutare le donne che, come lei, hanno avuto un traumatico aborto spontaneo.

Continua a leggere su Fidelity News