Iscriviti

Annalisa Minetti difende Chiara Bordi, la miss senza una gamba: "Non avrò pietà per voi che insultate!"

La cantante ed ex Miss Italia 1997 Annalisa Minetti ha voluto scrivere un lungo post sul suo profilo Instagram per prendere le difese di Chiara Bordi, la ragazza senza una gamba criticata pesantemente sul web. Ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 17 settembre 2018, alle ore 11:29

Mi piace
4
0
Annalisa Minetti difende Chiara Bordi, la miss senza una gamba: "Non avrò pietà per voi che insultate!"

Ad accorrere in difesa di Chiara Bordi, la miss che parteciperà al concorso di bellezza di Miss Italia dimostrando il suo coraggio a mettersi in gioco nonostante una protesia alla gamba, ci pensa la bravissima Annalisa Minetti. Sul suo profilo Instagram infatti la cantante ma ancor prima partecipante al concorso Miss Italia nell’edizione 1997, ha usato parole forti contro chi ha attaccato la ragazza.

“Voglio fare una dichiarazione ufficiale, perché siamo e siete tutti coinvolti: Purtroppo siete in tanti ad essere vergognosamente ignoranti” ha infatti chiosato Annalisa spiegando altresì di essere anche lei da ben 20 anni oggetto di offese simili. Annalisa è categorica e convinta che Chiara e le tante Chiara che verranno in futuro non saranno di certo costrette a subire l’ingoranza di chi non ha niente di meglio da fare che attaccare per sentirsi importante.

“Mi hanno bullizzata e massacrata ovunque. La mia carriera musicale è stata talmente segnata da questo che ancora oggi faccio il doppio della fatica che avrei dovuto fare se non avessi avuto la disabilità che mi ha resa la persona che sono” ha altresì tuonato la Minetti sul suo profilo Instagram. La cantante ha partecipato nella scorsa edizione di Tale e Quale Show, il programma di successo condotto da Carlo Conti e, anche in quella situazione, ogni volta che vinceva una puntata veniva additata di essere stata favorita “perchè cieca”.

Stanca e stufa di essere sempre criticata per la sua malattia, Annalisa ha detto basta sottolineando che la sua disabilità fa parte di lei ma non  è solamemente la “Minetti quella cieca” o “la cantante non vedente”. Annalisa è la donna forte che si è sempre rimboccata le maniche per ottenere quello che voleva e questo mondo non ha più spazio per raccogliere l’ignoranza di chi osa dar contro a chi vuole lottare come Chiara.

“Voi, che la chiamate storpia, nascondetevi invece perché non avrò pietà per voi”, ha concluso la bellissima cantante convinta in tutto e per tutto che Chiara s’impegnerà a partecipare a Miss Italia solamente per la sua bellezza e non perchè proveranno “pena” per lei.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Resto allibita da tanta cattiveria soprattutto perchè non capisco veramente cosa si ottiene ad attaccare una ragazza che si ritrova senza una gamba a causa di un incidente solamente perchè sta realizzando il suo sogno di partecipare a Miss Italia. Le polemiche al giorno d'oggi si sprecano ma soprattutto insorgono da chi non ha nulla di meglio da fare che attaccare vigliaccamente sui social.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!