Anna Tedesco, ex dama di U&D, attacca Gianni Sperti: "Me ne sono andata a causa sua"

Anna Tedesco, qualche settimana fa, ha deciso di abbandonare definitivamente il trono over di U&D e, tramite un'intervista al settimanale Nuovo, svela che la causa di questo suo ritiro sono stati i tanti attacchi da parte di Gianni Sperti.

Anna Tedesco, ex dama di U&D, attacca Gianni Sperti: "Me ne sono andata a causa sua"

La bellissima dama di Gubbio, Anna Tedesco, qualche settimana fa ha deciso di abbandonare definitivamente il programma Uomini e Donne Over, di Maria De Filippi, stanca delle continue polemiche ma soprattutto accuse nell’avere una relazione segreta con Giorgio Manetti. Inutile dire che questa decisione ha lasciato tutti senza parole anche se sembra ci siano stati anche alcuni commenti negativi da parte degli utenti sui social network.

Proprio per mettere fine a tutti i rumors circolati nelle ultime settimane, Anna ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Nuovo dove ha spiegato qual è stato il vero motivo che l’ha fatta decidere di abbandonare definitivamente il programma condotto da Queen Mary. La Tedesco infatti, senza peli sulla lingua e convinta più che mai delle sue parole, ha dichiarato fermamente che la causa sono stati i continui attacchi dell’opinionista Gianni Sperti che ad ogni puntata non perdeva occasione per darle contro.

Lo sfogo di Anna Tedesco

“E la cosa strana è che l’anno scorso lo sentivo vicino. Si era anche schierato dalla mia parte a fronte del rifiuto di Nino Castanotto, l’unico che lì dentro mi abbia fatto davvero palpitare il cuore. Sono stata costretta ad andarmene a causa del suo accanimento gratuito” ha voluto sottolineare la Tedesco che da questi attacchi gratuiti si è sentita veramente demotivata a continuare.

Oltretutto l’offesa più grande per Anna è stata sentirsi definire “amica di letto di Giorgio” anche perchè in quella occasione proprio suo figlio Maicol le aveva chiesto espressamente di lasciare il programma. Gianni Sperti, secondo la dama di Gubbio, ha solamente strumentalizzato qualsiasi suo atteggiamento verso Giorgio quando invece tra i due c’era solamente una bella amicizia.

E’ vero che comunque i due in passato si erano frequentati per un breve periodo e che Giorgio più volte in trasmissione ha voluto omaggiare l’amica Anna con dei regali ma anche in quel caso Sperti ha continuato a puntare il dito contro Anna e Giorgio arrivando addirittura a controllare il cellulare della Tedesco per vedere se c’erano messaggi ambigui

Insomma sembra proprio che Anna non abbia veramente intenzione di ritornare in studio da Queen Mary e dunque non ci resta altro che aspettare e vedere se l’opinionista Sperti ribatterà a queste accuse.

Continua a leggere su Fidelity News