Anna Tedesco di U&D Over pubblica una foto con Francesco Monte

Anna Tedesco ha postato sul suo profilo facebook una foto che la ritrae in compagnia del personaggio televisivo del momento, Francesco Monte. Vediamo come sono andate le cose.

Anna Tedesco di U&D Over pubblica una foto con Francesco Monte

Anna Tedesco, che tutti sappiamo essere molto attiva sui social, non ha perso tempo e ha subito condiviso una foto su facebook che la ritrae in compagnia del bel Francesco Monte, diventato ultimamente il protagonista televisivo del momento. In forma smagliante ma soprattutto con un sorriso da far invidia a tutte, la dama sotto la sua foto ha pensato bene di commentare con una frase che sembra un consiglio non solo per lei, ma anche per il bel Francesco.

“Il segreto per vivere meglio: sorridi, ignora e vai avanti”, un riferimento che riguarda sicuramente gli ultimi pettegolezzi venuti fuori durante le puntate di Uomini e Donne Over e le accuse mosse da Gianni Sperti e Gemma Galgani su una sua eventule storia segreta col Manetti. Nonostante le accuse però, sembra che la bella Anna non abbia intenzione di farsi abbattere da queste supposizioni anzi, continua a sorridere e a godere di tutto ciò che la vita ha da offrirle.

Certamente non è rimasta turbata dalle affermazioni continue di Gianni che la vede fidanzata segretamente con Giorgio e nemmeno della dama torinese che con i suoi dubbi, ha messo parecchie volte in discussione la sua amicizia col gabbiano paragonandola invece ad una love story.

Purtroppo anche nelle ultime puntate, il fatto di aver accettato il regalo di compleanno dal commendatore come segno di pace dopo il diverbio avuto con lui, ha alimentato ulteriori rumors sul loro rapporto.

La Galgani, non ha intenzione di arrendersi minimamente e , nonostante Giorgio le abbia molte volte assicurato di non aver intenzione di ritornare con lei e di essere invece concentrato sul futuro, è pronta a mettercela tutta per riconquistarlo. Tuttavia c’è sempre il fantasma dell’amicizia di Anna e il Gabbiano a metterle i bastoni tra le ruote e, ad ogni puntata, non perde occasione per farlo notare.

Continua a leggere su Fidelity News