Anna Tedesco di U&D Over non vede l’ora di ricominciare a sorridere

Anna Tedesco, la bellissima dama del programma Uomini e Donne Over, si è imposta di pensare per prima alla sua felicità invece di mettere sempre gli altri al primo posto.

Anna Tedesco di U&D Over non vede l’ora di ricominciare a sorridere

Anna Tedesco, la bellissima dama del trono di Uomini e Donne Over il programma di Maria de Filippi, non ha nessuna intenzione di starsene buona buona ad aspettare ma anzi, dopo essere stata criticata per la sua amicizia di vecchia data con Giorgio Manetti, non vede l’ora di ricominciare a sorridere magari innamorandosi nuovamente.

“Se pensi che la Felicità un giorno ti busserà alla porta senza che tu faccia niente ti sbagli. Non potrai mai essere felice se prima non ti conosci, se ogni giorno ti sforzi per far contenti gli altri e mai te stessa. Essere felici è scegliersi e scegliere il meglio per la tua vita”, parole molto belle quelle usate da Anna che oltretutto si è imposta di pensare solamente alla sua di felicità invece di pensare a rendere felici per primi gli altri.

Queste dichiarazioni rilasciate sui suoi profili social, sembrano essere quasi un monito e un piccolo attacco proprio al suo amico gabbiano che, dopo le dichiarazioni rilasciate dalla dama torinese Gemma Galgani su di lui a “Verissimo”, potrebbe contrattaccare magari proprio come invitato del programma di Silvia Toffanin.

Chissà appunto quali saranno le dichiarazioni di Giorgio visto che ultimamente sembra essere molto attaccato dall’opinionista Gianni Sperti che, dopo il regalo fatto proprio alla bella Anna in occasione del suo compleanno, continua ad insinuare che tra i due ci sia sicuramente del tenero. Anna invece ferma sui suoi passi, smentisce definitivamente continuando le sue uscite e le sue conoscenze con gli altri protagonisti maschili del programma di Maria aumentando non poco le ire delle gelosissima Gemma Galgani.

“Tu comincia con un sogno… Se ci aggiungi fiducia, diventa una convinzione… Se ci aggiungi azione, diventa parte della tua vita… Se ci aggiungi perseveranza, diventa un obiettivo all’orizzonte… Se ci aggiungi pazienza e tempo, diventa un sogno che si è realizzato!” cosa avrà voluto intendere la bella Anna con questa frase?

Continua a leggere su Fidelity News