Iscriviti

Anna Tedesco, di U&D Over, dichiara di non avere una storia con Giorgio Manetti

Anna Tedesco, ormai stanca di tutte le insinuazioni che circolano nello studio di Uomini e Donne Over riguardo una sua presunta storia segreta con Giorgio Manetti, finalmente si sfoga e dice la sua.

Gossip
Pubblicato il 1 marzo 2018, alle ore 16:38

Mi piace
11
0
Anna Tedesco, di U&D Over, dichiara di non avere una storia con Giorgio Manetti

Il ballerino Gianni Sperti continua ad insinuare che tra Anna e Giorgio ci sia una storia segreta e la rottura tra la bella dama e il cavaliere Valter, perchè da parte di lui non è scattata la scintilla, pare aver aumentato ancora di più i sospetti nati all’interno del programma. Anche sul web, molti utenti tendono ad appoggiare il ballerino congratulandosi addirittura con lui per essere riuscito a prendere una posizione senza seguire per forza le idee della collega Tina Cipollari.

Anna, accusata di essersi scansata nel tentativo di un bacio da parte di Valter e di essere considerata letteralmente un “pezzo di legno”, inizia ad essere stanca di tutte queste insinuazioni e, pur continuando a negare, cerca comunque in tutto e per tutto di difendere il suo nome sia in studio ma soprattutto fuori dal programma. 

Questo è anche un brutto periodo per la bella dama che, sappiamo ultimamente essersi anche sottoposta ad un’operazione alle corde vocali, cosa che oltre ad averla danneggiata fisicamente è stato anche motivo di derisione di molti utenti soprattutto sui social network: “Dopo tante cose che leggo sulla mia voce che ci ridono sopra che sembro un trans, Amanda Lear e ci scherzano, questa cosa mi ha fatto male”

Anna continua a ribadire di essere una persona vera e di non nascondere assolutamente nulla anzi, a chi l’ha accusata di aver chiamato Gemma Galgani “mummia” risponde tranquillamente che lo ha fatto in privato ma che alla dama torinese giova molto questo nomignolo visto che sono ben 3 anni che Tina Cipollari la prende in giro.

E proprio riferendosi a Gemma, Anna ci tiene a sottolineare che proprio la dama torinese è la prima ad offendere con parole molto pesanti: “Lei cosa dice di me? Amica di letto di Giorgio? Ed io devo stare zitta?”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Dopo i vari regali di Giorgio e le scenate di gelosia da parte di Gemma i dubbi su un'eventuale storia tra i due è normale che ci siano ma, io personalmente non credo a queste affermazioni. Non ci resta che aspettare e vedere se Anna, dopo essere stata mollata da Valter, avrà intenzione di intraprendere nuove conoscenze oppure si fermerà forse per aspettare il bel gabbiano?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!