Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è ufficiale: convoleranno a nozze la prossima primavera

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio prima si mollano e poi decidono di sposarsi. A renderlo noto in esclusiva il settimanale "Oggi" sul nuovo numero in edicola questa settimana.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è ufficiale: convoleranno a nozze la prossima primavera

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno deciso di convolare a nozze. Finalmente la bellissima notizia che i tantissimi fan della coppia aspettavano da moltissimi anni è arrivata e a renderlo noto è la rivista di gossip Oggi con il nuovo numero in edicola questa settimana. Dopo la crisi nera che li ha visti, purtroppo, protagonisti durante questo terribile anno e che li ha travolti negativamente, finalmente tra Gigi e Anna è tornato nuovamente il sereno.

Come ricorderanno i tantissimi affezionati della coppia infatti, l’annuncio della loro rottura sentimentale era arrivato sui rispettivi social dove entrambi chiedevano rispetto e privacy per la dolorosa notizia. Oggi invece sembra essere ritornata quella serenità di un tempo arricchita da un bellissimo anello e da una proposta di matrimonio.

I due stanno insieme dal 2006, anche se la loro storia è iniziata subito dopo la separazione di Gigi dalla moglie Carmela Barbato e dal quale ha avuto anche due figli ormai grandi. Gigi è padre anche di Andrea, il bimbo avuto appunto con la Tatangelo e che è stato sicuramente il protagonista principale di questa vicenda.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi Anna Tatangelo ha infatti dichiarato: “Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia”. Si può dunque affermare con certezza che l’amore ha trionfato e i due dunque convoleranno a nozze la prossima primavera.

E’ stato proprio Gigi a fare la proposta chidendole perdono per tutto e sottolineando quanto sia importante Anna per lui “Io senza Anna non vivo, è tutta la mia vita”. Si tratterà di una cerimonia privata e soprattutto lontana dalle televisioni e dai paparazzi anche se non si esclude l’esclusiva a qualche rotocalco televisivo come Verissimo che si è spesso occupato di matrimoni importanti.

Continua a leggere su Fidelity News