Iscriviti

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dopo il ritorno insieme nozze in vista? La risposta che spiazza i fan

Il celebre cantante napoletano Gigi D'Alessio parla del suo ritorno con Anna Tatangelo, svelando anche se e quando arriveranno le nozze con la cantante: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 4 settembre 2018, alle ore 14:58

Mi piace
6
0
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dopo il ritorno insieme nozze in vista? La risposta che spiazza i fan

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo continuano ad essere al centro dell’attenzione della cronaca rosa e dei rumors del gossip che, dopo il loro ritorno di fiamma, si sono scatenati nel toto data per le nozze – che a detta di molti potrebbero ora essere immnenti -, senza però fare i conti con la realtà vissuta e voluta dai diretti interessati. 

Se già qualche giorno fa la stessa Tatangelo aveva condiviso la cover di una rivista in cui si annunciavano le immnenti nozze con D’Alessio per poi etichettarla con la parola “Fake“, nelle scorse ore è tornato sull’argomento anche il cantante napoletano che ha fatto delle importanti dichiarazioni al riguardo ai microfoni di “Tv, Sorrisi e Canzoni”. 

La smentita di Gigi D’Alessio circa le nozze con Anna Tatangelo

Cosa ci può essere di più importante che chiudere una lunga pausa di riflessione con i fiori d’arancio? Questa è la domanda che in molti si pongono in questi giorni, dopo l’annuncio del ritorno di coppia tra la Tatangelo e D’Alessio, che però sembrano pensarla diversamente rispetto ai loro tanti fan. 

Al momento ci sono altre priorità” – afferma Gigi D’Alessio nel corso della sua intervista, per poi continuare a parlare della sua relazione con Anna – “In realtà ci eravamo solo allontanati per un periodo, ora stiamo insieme e meglio di prima“. Dunque non si erano lasciati – come ci avevano fatto credere – ma avevano solo bisogno di un momento di pausa e di sana riflessione. 

Dopo aver quindi nuovamente smentito lo scoop che annunciava “Oggi” sul suo ultimo numero, D’Alessio assicura che: “Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni“. Una decisione in pieno stile Ferragnez che, nonostante siano tanto criticati, sono anche tanto amati e seguiti dai fan, con cui amano condividere la loro quotidianità senza filti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ritornare insieme non significa automaticamente nozze, questo lo dovevano sapere bene i giornalisti di "Oggi" che per primi hanno riportato una notizia che - stando alle dichiarazioni di D'Alessio - non è affatto vera. Quanta speculazione c'è sui sentimenti e sulle vicende personali non solo della Tatangelo e D'Alessio, ma anche nei confronti di tutti i personaggi dello showbiz?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!