Iscriviti

Anna Tatangelo diventa zia e sviene per l’emozione

Anna Tatangelo è diventata zia, ma non ha retto la forte emozione: in una storia su Instagram la cantante di Sora ha ammesso di essere svenuta subito dopo che la sorella Silvia ha dato alla luce la piccola Sofia.

Gossip
Pubblicato il 15 giugno 2018, alle ore 14:45

Mi piace
13
0
Anna Tatangelo diventa zia e sviene per l’emozione

L’emozione di diventare zia è un qualcosa di terribilmente forte ed indescrivibile. Lo sa bene Anna Tatangelo che, quando la sorella Silvia ha dato alla luce la piccola Sofia, non ha letteralmente retto all’emozione. La cantante di Sora è infatti svenuta, molto probabilmente per la tensione accumulata nell’attesa del parto e per la gioia, finalmente, della nascita. 

A testimoniarlo ci sono le stories che l’ex moglie di Gigi D’Alessio ha pubblicato sul proprio profilo Instagram; in una di queste si vede la bella Anna distesa su alcune sedie in seguito allo svenimento.”Sono svenuta dall’emozione, ma sono felicissima” ha spiegato la cantante mentre veniva filmata (e bonariamente presa in giro) dal fratello. 

Per tutta la notte, Anna Tatangelo ha postato sulla propria pagina social foto e video per documentare la trepidante attesa in compagnia della sorella e del suo pancione, mostrandosi ai suoi fan, pochi minuti prima del parto, insieme agli infermieri con le classiche tuta e cuffietta verdi, necessarie per poter entrare in sala parto. Nell’ultima story, la bella cantante, ripresasi e rimessasi finalmente in piedi, ha poi commentato: “Ci siamo ripresi, sono svenuta che devo fà? L’emozione… questo è il terzo parto a cui ho assistito ma oggi non ho retto“. 

Un inconveniente di poco conto, se commisurato con la gioia della nascita della piccola Sofia, ma che contribuisce a portare felicità nella vita di Anna in questo periodo. Un periodo sicuramente intenso, quello che la cantante sta attraversando ultimamente: dalle sue dichiarazioni in tv, e dalle indiscrezioni di cui si parla nelle ultime settimane (dovute principalmente al matrimonio a cui Anna e Gigi hanno cantato insieme, e alla partecipazione fianco a fianco al concerto di Vasco Rossi), pare che la Tatangelo si stia riavvicinando a Gigi D’Alessio.

Per il momento si tratta solo di voci, non ancora confermate ma neppure smentite dai diretti interessati, e non ci resta altro che attendere per scoprire se ci saranno evoluzioni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Poco più di un anno fa sono diventata zia anch'io: ho passato non ricordo più nemmeno quante ore nella sala d'attesa antistante la sala parto, aspettando che la mia piccola principessa venisse fuori da un momento all'altro. Posso solo dire che capisco completamente l'emozione che ha provato Anna Tatangelo in quei momenti, e confermare che è davvero molto forte!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!