Iscriviti

Anna Tatangelo a Domenica In: "Quella con Gigi è stata una delle più belle storie d’amore d’Italia"

La cantante Anna Tatangelo ospite al programma Domenica In ha raccontato la fine della sua storia d'amore dal cantante Gigi D'Alessio. Per lei la loro storia rimane tra le più belle d'Italia.

Gossip
Pubblicato il 15 maggio 2018, alle ore 10:09

Mi piace
7
0
Anna Tatangelo a Domenica In: "Quella con Gigi è stata una delle più belle storie d’amore d’Italia"

Anna Tatangelo è stata ospite a Domenica In, nella puntata completamente dedicata alla festa della mamma. La cantante si esbisce e poi si racconta a Cristina Parodi. Durante l’intervista parla della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, e spiega che la sua unione con il cantante napoletano è stata tra le più belle d’Italia. Oggi nonostante la storia tra i due è conclusa, la Tatangelo non si pente di nulla ed è molto serena.

Certo un pò di delusione per la fine del suo amore con D’Alessio è ancora presente, ma come confessa a Domenica In: “La mia storia d’amore con Gigi è stata una delle più belle storie d’Italia” e poi continua: “Lo dico con orgoglio perché quando le cose sono fatte col cuore, sono fatte in maniera sincera, non c’è altro da aggiungere. Lo rifarei tremilacinquecento altre volte“. Così sintetizza i suoi 13 anni d’amore con Gigi.

Durante l’intervista è stata ripercorsa la vita di Anna Tatangelo, dagli esordi a Sanremo al successo, dall’inizio della sua love story con Gigi D’Alessio alla nascita del suo primo figlio Andrea. Visibilmente commossa, la cantante ha raccontato che sta assumendo delle consapevolezza che fino alla conclusione della sua storia non aveva. Ha iniziato una nuova avventura andando a vivere da sola con suo figlio: “Ho trovato il mio equilibro e il punto che tiene tutto è mio figlio”, insomma una Anna in completa rinascita nonostante le difficoltà.

La Tatangelo spiega a Cristina Parodi che il lavoro nel mondo della musica iniziato in età adolescenziale le ha tolto molte tappe della sua vita privata, e grazie a programmi come Ballando con le Stelle e Masterchef a cui ha partecipato ha avuto modo di divertirsi e lasciarsi andare: “Ballando è arrivato in un momento che avevo partorito. Ho avuto modo di vivere la parte adolescenziale che mi è mancata. Sono stata tre mesi in gruppo, calcolando che non sono mai andata in gita è stata come vivere una sorta di fase adolescenziale. Mi è piaciuta molto, è stata una delle esperienze più belle, ho preso anche consapevolezza del mio corpo”.

Anna Tatangelo per ora pensa solo al futuro, e non nasconde il desiderio di completarsi come artista magari con il ruolo di conduttrice in tv. Tra le artiste che ammira e ritiene complete ci sono Mina e la Carrà. In attesa di realizzare questo desiderio, la cantante di Sora si gode il successo del suo nuovo singolo: Chiedere Scusa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Serena Spaventa

Serena Spaventa - E' bello che Anna Tatangelo nonostante la fine del suo amore dal cantante Gigi D'alessio parli bene di ciò che hanno vissuto e lo ritenga motivo di vanto e di bei ricordi. Per ora il suo unico amore rimane la musica e suo figlio Andrea. Ma è ancora molto giovane e in qualsiasi momento può arrivare un nuovo amore nella vita della cantante.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!