Iscriviti

Anna Safroncik delusa da Barbara D’Urso e dal Grande Fratello

Il settimanale "Oggi" rivela che Anna Safroncik è rimasta molto delusa dagli autori del Grande Fratello che hanno preferito Barbara D'Urso per la conduzione del reality.

Gossip
Pubblicato il 24 marzo 2018, alle ore 12:55

Mi piace
10
0
Anna Safroncik delusa da Barbara D’Urso e dal Grande Fratello

Barbara D’Urso è stata confermata al timone della nuova edizione del Grande Fratello. La conduttrice infatti ha un buon seguito a casa, grazie a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, due trasmissioni che le hanno dato una importante popolarità negli ultimi anni.

Non tutti sono comunque felici di questa notizia, in particolare Anna Safroncik. L’attrice infatti era una delle candidate per condurre questa edizione del Grande Fratello. Tuttavia, secondo il settimanale di gossip “Oggi“, la ragazza nata a Kiev non è rimasta molto felice per la scelta virata su Barbara D’Urso da parte degli autori del programma.

Questa notizia di gossip viene pubblicata nella rubrica “Pillole di Gossip” della rivista, che viene diretto dal giornalista Umberto Brindani: “L’attrice Anna Safroncik, 37 anni, pare sia un po’ delusa per essere stata esclusa dalla conduzione della prossima edizione del Grande Fratello”.

Tuttavia, l’attrice non resta a mani vuote. Infatti il suo agente è al momento molto occupato, poiché Anna Safroncik sarebbe impegnata in molti progetti, tra cui la nuova stagione di “Le Tre Rose di Eva“, che è una delle serie televisive più importanti di Canale 5. Quindi, i fans dell’attrice possono restare tranquilli, poiché la loro beniamina non scomparirà dalla televisione, anche se speravano nella conduzione del Grande Fratello Nip.

Oltre ad Anna Safroncik, si erano fatti anche altri nomi per la conduzione del Grande Fratello Nip. Uno dei primi è stato quello di Bèlen Rodrìguez, che sembrava davvero molto vicina alla conduzione del programma. Tuttavia, sembra che il provino della modella argentina non abbia convinto gli autori. Anche Barbara Palombelli sembrava uno dei nomi più caldi. La giornalista comunque ha dovuto rifiutare a causa dei troppi impegni. In mancanza di nomi, la redazione ha deciso così di virare su Barbara D’Urso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Anna Safroncik sembra essere rimasta molto delusa nel non avere l'opportunità di condurre una trasmissione come il Grande Fratello. Questa occasione sarebbe stata l'ideale per l'Ucraina per sbancare anche nel mondo televisivo, poiché il reality show di Canale 5 è molto seguito dal pubblico di casa. Tuttavia, si dovrà consolare con i ruoli da attrice.

Lascia un tuo commento
Commenti
Gaia Del Chiaro
Gaia Del Chiaro

27 marzo 2018 - 01:04:08

Wow

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

26 marzo 2018 - 14:45:37

Ma perchè ognuno non fa il lavoro che sa fare? se Anna è una bravissima attrice cose le interessa mettersi a fare la conduttrice... non comprendo...

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Emanuele Novizio

27 marzo 2018 - 06:28:37

Per aprirsi nuove porte nel campo lavorativo. Easy

0