Anna Moroni smentisce le parole di Elisa Isoardi: "Lei non mi ha mai chiamata"

Anna Moroni dice la sua e svela di non essere mai stata chiamata dalla nuova conduttrice Elisa Isordi per la nuova stagione de La Prova del cuoco. Le sue dichiarazioni infatti contrastano molto con quelle rilasciate dalla fidanzata di Matteo Salvini.

Anna Moroni smentisce le parole di Elisa Isoardi: "Lei non mi ha mai chiamata"

Anna Moroni, dopo giorni di silenzio, ha deciso di raccontare tutta la verità e di smentire categoricamente Elisa Isoardi svelando un retroscena alquanto inedito. Lo scorso 22 ottobre 2018, l’ex braccio destro di Antonella Clerici è approdata su Rete 4 come protagonista di ‘Ricette all’italiana’ con Davide Mengacci.

La Moroni che ha deciso di lasciare La Prova del cuoco la scorsa stagione, ha preso una scelta ben consapevole, ma oggi sembra spuntare un dettaglio sconosciuto ma che riguarda proprio la nuova conduttrice. “Elisa Isoardi ha detto che tutti i cuochi delle scorse edizioni sono stati richiamati? Mi dispiace smentirla, ma non è vero” ha infatti dichiarato Anna Moroni in un’intervista al settimanale Spy.

La cuoca che sappiamo benissimo aver lasciato la trasmissione in concomitanza con l’addio dell’attuale presentatrice di ‘Portobello’ non è stata infatti mai chiamata dall’attuale gestione del cooking show di Rai 1 e questo perchè non volevano che prendesse parte alla nuova stagione del programma. “La Rai, in verità, non mi ha mai chiesto di restare” ha infatti svelato Anna che all’epoca era stata appunto lei stessa a voler mettere fine l’esperienza a La Prova del cuoco così come era iniziata 18 anni fa, ovvero insieme ad Antonella Clerici.

“Detto tra noi, anche se mi avessero chiesto di cambiare idea cosa sarei rimasta a fare? La vecchia squadra, in fondo, non c’era più” ha infatti chiosato la cuoca umbra che nonostante tutto ha voluto comunque fare i suoi complimenti a Elisa Isordi per essere stata coraggiosa a voler rivoluzionare un programma dopo diciassette edizioni e sicuramente piano piano, anche lei, riuscirà ad aumentare gli ascolti.

Nel frattempo però Annina si sta godendo la sua nuova esperienza in televisione e principalmente su Rete 4 ammettendo anche di aver avuto qualche perplessità all’inizio. “Non so se sono stata coraggiosa o meno. Io, a maggio, avevo deciso che avrei chiuso con la tv. Poi è passata l’estate, è arrivata la proposta da Rete 4 e ho accettato. La verità è che a casa, ad ammuffirmi davanti alle carte da burraco, non ci so proprio stare” ha infatti concluso Anna Moroni.

Continua a leggere su Fidelity News