Iscriviti

Anna Mazzamauro tace sul nome dell’attore che l’avrebbe aggredita ma non si tratta di Brignano

Anna Mazzamauro, ospite da Peter Gomez nella trasmissione La Confessione, ha rilasciato un'intervista riguardo la sua aggressione scagionando del tutto l'attore Enrico Brignano.

Gossip
Pubblicato il 26 febbraio 2018, alle ore 18:10

Mi piace
8
0
Anna Mazzamauro tace sul nome dell’attore che l’avrebbe aggredita ma non si tratta di Brignano

La bravissima attrice Anna Mazzamauro, che aveva denunciato di essere stata aggredita da un attore durante le riprese del film “Poveri ma ricchi”, ha smentito categoricamente che a causarle i traumi subiti sia stato Enrico Brignano. Ospite di Peter Gomez alla trasmissione La Confessione, in onda sul canale Nove, l’attrice non ha voluto rivelare il nome del suo aggressore ma ha invece replicato a Flora Canto, che sappiamo essere la compagna di Enrico Brignano, che le aveva dato della “vecchia”.

Purtroppo ciò che è successo è un fatto molto grave e il web spesso racconta versioni mostruose pur non sapendo affatto come siano andate le cose.  Nel film c’erano ben 20/30 attori ma purtroppo a farne le spese è stato Enrico Brignano accusato immediatamente di essere proprio lui l’artefice di tale aggressione.

Da questa vicenda la Mazzamauro ha riportato un danno permanente in quanto lo strattone ricevuto le ha provocato lo spostamento del menisco dell’orecchio e la relativa fuoriuscita del timpano, ma la cosa più assurda è stata che la stessa produzione le ha vietato di denunciare la cosa mettendo a tacere quanto effettivamente successo.

Essendo stata una violenza vera e propria Anna avrebbe denunciato sicuramente ma soprattutto subito, ma oggi invece si rifiuta comunque di dire il nome onde evitare una denuncia gravissima. Di Brignano osa solo lamentarsi del fatto che non le ha minimamente telefonato dopo quanto successo almeno le avrebbe dato la possibilità di spiegare che era stato proprio il web a scatenare questa cosa e non lei personalmente.

La moglie Flora e i suoi parenti invece, sono stati solo bravi a darle della vecchia ma Anna, da signora, risponde a tono dichiarando che queste brave donne dovrebbero essere a conoscenza che nel mondo esistono vecchie che sono intelligentissime a differenza di molte giovani che invece risultano cretine.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Cose veramente assurde che nessuno si aspetterebbe potessero accadere sul set di un film importante soprattutto perchè la produzione stessa non può assolutamente permettersi di mettere a tacere quanto successo. Mi dispiace molto per quanto successo alla Mazzamauro e spero che trovi il coraggio di denunciare colui che l'ha aggredita causandole il danno permanente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!