Iscriviti

Angelo Sanzio derubato durante la sua permanenza al Grande Fratello 15

Angelo Sanzio, concorrente di questa edizione del Grande Fratello 15, una volta uscito dalla casa ha ricevuto una brutta sorpresa: il suo conto corrente è stato letteralmente svuotato durante la permanenza nella casa più spiata d'Italia.

Gossip
Pubblicato il 13 giugno 2018, alle ore 09:11

Mi piace
8
0
Angelo Sanzio derubato durante la sua permanenza al Grande Fratello 15

Lo abbiamo conosciuto come il Ken italiano ma Angelo Sanzio, ha saputo distinguersi per le belle parole e per la complicità avuta con la maggiorparte dei coinquilini nella casa più spiata d’Italia. Purtroppo però dopo essere tornato alla propria quotidianità ha avuto una bruttissima sorpresa che lo ha lasciato senza parole.

Angelo, ha scoperto che sul suo conto in banca rimanevano solamente 4 euro e la colpa non sarebbe di certo da attribuire a delle spese pazze effettuate dal ragazzo, bensì ad un ladro che si sarebbe impossessato della sua carta di credito e avrebbe pensato bene di svuotargli il conto corrente mentre lui era impegnato come concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia.

La cosa che sorprende ancora di più è che gli oggetti personali dell’ex gieffino, compresa la sua carta di credito, erano all’interno di una busta sigillata data solamente alla produzione del reality: come ben sappiamo infatti i concorrenti non appena varcano la famosa porta rossa devono consegnare tutto, valigia compresa, per poi riavere tutto indietro una volta usciti dal gioco.

Angelo infatti è rimasto letteralmente basito e senza parole nell’apprendere che qualcuno gli aveva rubato ben 1400 euro in meno di un mese: “Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello i concorrenti vengono portati per 4 giorni in hotel e affidati ad una persona che prende tutti gli effetti personali, sigillandoli in una busta gialla. Ma due settimane dopo la mia uscita dal GF, ho fatto un acquisto con il bancomat ma sul conto avevo solo 3,90 euro” ha infatti tuonato il ken italiano.

Inutile dire che la produzione del Grande Fratello ha immediatamente avviato un’indagine per capire cosa può essere effettivamente successo supportando in tutto e per tutto il ragazzo. Intanto Angelo aspetta di avere notizie in merito ma sembra molto fiducioso: “Vogliono vederci chiaro, sono dalla mia parte”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Credo sia la prima volta che succede una cosa del genere ma sono sicura che la colpa non puo' essere di sicuro attribuita alla produzione del reality. Molto probabilmente gli avranno clonato la carta di credito prima di entrare nella casa del Grande Fratello e in un mese non gli è stato possibile bloccarla. Speriamo comunque che venga fatta luce su questa incresciosa vicenda.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!