Angelo Sanzio del Grande Fratello attacca Rodrigo Alves: "Non è il mio modello"

In un'intervista radiofonica a "Non succederà più" l'ex gieffino Angelo Sanzio ha parlato anche di Rodrigo Alves, il "Ken Umano" che è stato ospite per alcuni giorni nella casa del GF.

Angelo Sanzio del Grande Fratello attacca Rodrigo Alves: "Non è il mio modello"

Negli ultimi mesi Angelo Sanzio è stato paragonato molte volte a Rodrigo Alves. Entrambi infatti hanno fatto le stesse operazioni con lo scopo di assomigliare il più possibile al “Ken” della Barbie. Il successo acquisito da Angelo Sanzio nell’essere ospite a Domenica Live e Pomeriggio Cinque gli ha permesso di far parte del cast Grande Fratello Nip. In seguito anche Rodrigo è stato il super ospite per alcuni giorni del reality show di Canale 5.

Inizialmente si pensava che Angelo Sanzio prendesse come esempio proprio Rodrigo Alves e quindi quest’ultimo per lui potesse essere una fonte d’ispirazione, ma non sembra che la realtà sia questa. Infatti nell’ultima intervista radiofonica rilasciata a “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli l’ex gieffino ha voluto chiarire il rapporto con lui.

Angelo Sanzio dichiara immediatamente che il brasiliano non è il suo punto di riferimento: “Qualcuno ha detto che lui fosse il mio modello, ma no, questa cosa è stata strumentalizzata. Rodrigo ha un po’ esagerato, non è il mio ideale, è troppo finto, anche se io lo accolgo perché è una persona bellissima”.

Continuando con la sua intervista, Angelo Sanzio ha ammesso che non vorrebbe mai arrivare ai livelli di Rodrigo Alves. L’ex gieffino rivela infatti che non farebbe l’intervento alle costole che ha fatto l’anglo-brasiliano: “Non è così che voglio diventare, io non farei mai l’intervento alle costole per rimpicciolire la vita”.

Con tutta probabilità Angelo Sanzio durante la sua esperienza al Grande Fratello ha potuto toccare con mano le conseguenze di una chirurgia plastica tanto pericolosa effettuata da Rodrigo Alves. Quest’ultimo infatti è ricoperto di cicatrici per aver rimosso quattro costole con l’obiettivo di rimpicciolire la vita. Questo non significa che Angelo Sanzio si fermi con i suoi interventi, poiché nel futuro vorrebbe ritoccare anche i suoi glutei. Tuttavia, non sembra voglia arrivare ai livelli di Rodrigo.

Continua a leggere su Fidelity News