Angelo Sanzio attacca Simone Coccia del GF15: "Ti ho salvato da una squalifica"

Angelo Sanzio grazie al suo profilo Instagram ha parlato del Grande Fratello, in particolar modo si concentra su Simone Coccia, rivolgendogli delle pesanti accuse.

Angelo Sanzio attacca Simone Coccia del GF15: "Ti ho salvato da una squalifica"

Angelo Sanzio, dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello, ha voluto parlare del reality show sul proprio profilo di Instagram. In particolar modo ha voluto sferrare un duro attacco nei confronti di Simone Coccia, inquilino di questa edizione. Per il “Ken italiano”, il fidanzato di Stefania Pezzopane ha assunto spesso atteggiamenti omofobi.

Questo attacco di Angelo Sanzio viene fatto anche a causa dell’ultima puntata. Il Ken umano è stato eliminato in una maniera non molto corretta: infatti gli autori inizialmente gli hanno fatto credere che in realtà era salvo poiché aveva ottenuto meno voti di Simone Coccia. Tuttavia il televoto non si basava su chi si doveva salvare, ma si trattava della scelta del finalista.

Il Ken italiano quindi si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del fidanzato di Stefania Pezzopane: “Caro Simone, l’unica bandieruola lì dentro sei tu… Sappilo, tempo al tempo. Se quella famosa notte non hai fatto un brutto gesto meritevole la squalifica è grazie a me che ti ho fatto ragionare. Ho sbagliato a stimarti… Mi sento molto tradito e ne sono dispiaciuto”.

In realtà Angelo Sanzio non voleva parlare di questa vicenda. Il ragazzo infatti è stato stuzzicato da un suo follower che è rimasto deluso dal comportamento di Simone Coccia. Quest’ultimo infatti sembra non aver apprezzato il rapporto di amicizia che è nato tra Filippo Contri e appunto il Ken italiano.

Filippo Contri infatti durante una chiacchierata con gli altri inquilini della casa ha dichiarato di aver apprezzato molto il comportamento di Angelo Sanzio nei suoi confronti e dichiara di aver avuto bisogno di questi contatti fisici: “Con Angelo avevo un altro rapporto, più di… anche un ancoraggio, una cosa fisica di cui avevo bisogno. Qui dentro e anche fuori io non mi faccio problemi, se hai bisogno io ti abbraccio”.

Continua a leggere su Fidelity News