Angelina Jolie farebbe coppia con Johnny Depp per vendicarsi di Brad Pitt? Ecco la verità

Ultimamente tornano a farsi strada le notizie che confermerebbero che ci sia del tenero tra Angelina Jolie e Johnny Depp. Secondo alcuni sarebbe questa la soluzione intentata dall’attrice per vendicarsi di Brad Pitt. Ma sarà vero?

Angelina Jolie farebbe coppia con Johnny Depp per vendicarsi di Brad Pitt? Ecco la verità

Sono trascorsi ormai due anni dalla separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Da quel momento la coppia di star hollywoodiane non si è certo risparmiata in fatto di critiche e accuse reciproche. In questo biennio molto si è vociferato sulle trattative che porteranno al divorzio, così come delle presunte nuove compagne di Brad Pitt.

Allo stesso tempo si è parlato però assai poco della vita sentimentale di Angelina Jolie. Quanto trapelato sul suo conto si è ridotto a poco più di qualche infondato pettegolezzo. A far discutere è stata la sua titubanza sull’eventualità di concedere una chances al compagno. Da qui sarebbe arrivata a chiedere consigli ad amici e parenti, rimanendo comunque sempre molto dubbiosa sul da farsi.

Smentendo però il trend degli ultimi due anni, sul conto dell’attrice hanno recentemente continuato a insinuarsi una serie di indiscrezioni che se confermate avrebbero veramente del clamoroso. Secondo i rumors dell’ultima ora, Angelina Jolie avrebbe iniziato a vedersi con Johnny Depp. In molti hanno immediatamente ipotizzato una sorta di ritorsione, in altre parole una vendetta nei confronti di quello che sarà tra breve il suo ex marito.

A dire il vero una simile notizia era già circolata un anno fa, ma fu immediatamente smentita. Ad alimentare il gossip intorno alle due star di The Tourist aveva contribuito anche il divorzio di Depp con la moglie Amber Heard. Ma l’attore che ha partecipato alla saga dei Pirati dei Caraibi non è mai stato fotografato, né tanto meno è stato visto insieme con la 43enne attrice che ha dato il volto a Lara Croft.

A confermare questa tesi è stato qualche mese fa il People, pubblicando un articolo in cui asseriva che con la fine del matrimonio, Angelina Jolie si fosse completamente dedicata ai figli e al lavoro, ragion per cui non avesse in testa alcuna intenzione di riconquistare Brad, né tanto meno di vendicarsi, soprattutto ora che è stato smentito il recente riavvicinamento tra la star di Seven e Jennifer Aniston. A questo punto c’è da concludere che la notizia di un possibile flirt tra Angelina Jolie e Johnny Depp non può che essere considerata inattendibile.

Continua a leggere su Fidelity News