Iscriviti

Angelina Jolie e Brad Pitt: trovata l’intesa per la custodia dei figli

Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie pare essere ormai definitivo: a comprovarlo l'accordo che i due hanno trovato circa la custodia dei sei figli.

Gossip
Pubblicato il 4 aprile 2018, alle ore 08:41

Mi piace
14
0
Angelina Jolie e Brad Pitt: trovata l’intesa per la custodia dei figli

Dopo i due lunghi anni trascorsi dalla loro separazione, pare che Brad Pitt e Angelina Jolie siano finalmente arrivati ad un’intesa per regolamentare il divorzio e, soprattutto, la custodia dei sei figli. Secondo quanto riportato sul quotidiano inglese The Sun, infatti, i Brangelina hanno concordato sull’affidamento congiunto dei bambini: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox potranno quindi continuare a frequentare anche il loro papà, a differenza di quanto richiesto dalla Jolie nel 2016, al momento della burrascosa separazione tra i due.

L’attrice pluripremiata, infatti, al momento della richiesta di divorzio aveva dichiarato di volere la custodia esclusiva dei figli, soprattutto alla luce della dipendenza da droga ed alcol dell’ex marito, che ha poi dovuto dimostrare, durante il periodo del provvedimento, di essere capace di restare pulito.

“Ora i rapporti tra di loro sono buoni ed entrambi hanno deciso di avere una relazione basata sul rispetto per il bene dei bambini“, ha dichiarato al quotidiano una fonte molto vicina ad Angelina, che ha poi aggiunto: “Nel giro di poche settimane l’accordo sarà pronto. I due team legali stanno finalizzando i dettagli in questi giorni“.

L’accordo tra i due attori riguarderà, quindi, solo l’aspetto legato alla custodia dei figli, dato che gli asset finanziari erano già stati sistemati da accordi prematrimoniali studiati nei minimi dettagli. 

La notizia dell’intesa ormai raggiunta rende, quindi, vana ogni speranza di un possibile ricongiungimento, screditando di conseguenza le voci che volevano un ritorno di fiamma tra la coppia che ha fatto davvero sognare i fan di tutto il mondo. 

I due sono, quindi, intenzionati a guardare definitivamente oltre e ad aprire un nuovo capitolo nella propria vita: se i flirt del bel Brad Pitt sembrano essere solo voci non confermate, la notizia, invece, che Angelina Jolie abbia trovato un nuovo compagno si fa sempre più insistente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Quando una coppia si separa, trovare un'intesa per la custodia di eventuali figli non è mai semplice. Nel caso specifico di Angelina Jolie e Brad Pitt, i figli da tutelare sono addirittura sei, ed è per questo che l'accordo è arrivato solo due anni dopo la separazione dei due attori.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!