Angelina Jolie e Amal Clooney: tra le due donne è in atto una guerra senza esclusione di colpi

Angelina Jolie e Amal Clooney proprio non si sopportano. La loro sempre meno celata antipatia sta ormai diventando di dominio pubblico e sarebbe originata da una serie di motivi personali: ecco quali sono.

Angelina Jolie e Amal Clooney: tra le due donne è in atto una guerra senza esclusione di colpi

Angelina Jolie è una delle stelle più luminose dell’olimpo hollywoodiano, ma ultimamente le cose non sembrano girare per il verso giusto. Dopo la separazione da Brad Pitt, la sua vita è entrata in una fase particolarmente delicata dove non mancano le difficoltà da affrontare.

In quello che sembra letteralmente un percorso minato, uno degli ostacoli più difficili con cui sempre più spesso si scontra risponde al nome di Amal Clooney. A quanto pare tra le due donne sarebbe in atto una sorta di guerra fredda, una vera e propria rivalità che sta prendendo le sembianze di una accanita ostilità.

A quanto pare le ragioni della reciproca antipatia sarebbero più di uno. Come riportato dal The Sun, l’escalation sarebbe in primo luogo legata alle iniziative di beneficenza. La moglie di George Clooney starebbe facendo di tutto per dare sempre più spazio alle proprie iniziative umanitarie. Tutto ciò oltre a far emergere il proprio spirito altruista, avrebbe messo in secondo piano quelle che sono le campagne promosse dalla Jolie.

Quest’ultima, ambasciatrice UNHCR da più di un decennio, è conosciuta come l’attrice che più si è spesa per aiutare i rifugiati dei paesi più disagiati del mondo. L’avvocatessa libanese ha invece recentemente deciso di schierarsi contro le politiche di Donald Trump. Per farlo ha donato 100mila euro a favore dello Young Center for Immigrant Children’s Rights, un’ente che offre supporto ai bambini separati dai genitori migranti al confine con il Messico.

Ma non ci sarebbe solo l’aspetto filantropico a dividere le due prime donne. Gli screzi sarebbero legati anche a delle questioni più personali, riconducibili ai problemi coniugali dei Brangelina. I Clooney avrebbero infatti preso le parti di Brad Pitt, con Amal arrivata addirittura a definire come “folle” l’atteggiamento tenuto dall’attrice durante la separazione.

In tutto ciò George Clooney cerca di non esporsi più di tanto, ma rimane innegabile che tra le due donne non corra affatto buon sangue. I media sono però certi che pur essendo già ai ferri corti, la partita tra le due sarebbe solo all’inizio.

Continua a leggere su Fidelity News