Iscriviti

Angelina Jolie dimentica Brad Pitt: ecco il suo nuovo compagno

Dopo la burrascosa fine del matrimonio con Brad Pitt, Angelina Jolie pare essersi lasciata tutto alle spalle e aver trovato un nuovo fidanzato. Ecco chi è.

Gossip
Pubblicato il 23 marzo 2018, alle ore 09:03

Mi piace
17
0
Angelina Jolie dimentica Brad Pitt: ecco il suo nuovo compagno

Per Angelina Jolie è arrivato il tempo di lasciarsi alle spalle (nei limiti del possibile, ovviamente) la storia con Brad Pitt e guardare finalmente avanti. L’attrice pluripremiata ha infatti dichiarato di non amare la solitudine e che non trova niente di bello nell’essere single.

Sarà per questo, forse, che negli ultimi giorni pare abbia cominciato a frequentare in maniera piuttosto assidua il collega Garrett Hedlund, conosciuto già nel 2014 sul set del film Unbroken, diretto dalla stessa Jolie. 

I due, che non hanno ancora ufficialmente confermato la relazione, sono stati beccati diverse volte a cena insieme e una fonte misteriosa ha rivelato al giornale “Radar Online” che tra loro vi è un intenso scambio di email e messaggi su whatsapp; pare, addirittura, che Garrett (che, lo ricordiamo, dopo quattro anni di relazione con l’attrice Kirsten Dunst, dalla quale si è separato nel Dicembre 2016, è libero come l’aria) abbia inviato ad Angelina alcuni messaggi di posta elettronica così gentili e intriganti che ne è scaturito un invito a cena. 

Ecco chi è la nuova fiamma di Angelina Jolie

Garrett è più giovane della Jolie di ben 9 anni ma non è questo ciò che ha generato scalpore tra fan e curiosi: in realtà, a far parlare le malelingue, è la grande somiglianza con Brad Pitt stesso. Entrambi gli uomini sono, infatti, biondi, hanno dei bellissimi occhi azzurri, un accenno di barba ed un sorriso ammaliante… che l’attrice di Tomb Raider stia cercando un clone dell’ex marito?

Al momento, però, la storia non è stata ancora confermata (ma neppure smentita, a dire il vero!) e quindi non si può avere la certezza che tra i due ci sia già del tenero. Se però consideriamo che per uscire allo scoperto con la relazione nata con Brad ai tempi del film Mr & Mrs Smith l’attrice ci ha messo un bel po’, non ci resta altro da fare se non attendere. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Dimenticare Brad Pitt non deve essere semplice, non solo per via della bellezza dell'attore, ma anche e soprattutto per gli anni che Angelina ha condiviso con lui e per i diversi figli, tra quelli naturali e quelli adottati, che i due hanno avuto nel corso della loro relazione. Auguro ad Angelina di ritrovare la serenità, e se è Garrett la persona che può aiutarla in questo, ben venga!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!