Iscriviti

Andrew di Temptation Island nega di aver baciato un’altra e spiega cosa è successo veramente

Andrew Dal Corso si difende e nega di essere lui il ragazzo della fotografia intento a baciare un'altra ragazza in discoteca. Martina interviene chiarendo di non essere la sua fidanzata in quanto i due avrebbero deciso di prendersi una pausa di riflessione.

Gossip
Pubblicato il 29 agosto 2018, alle ore 10:08

Mi piace
5
0
Andrew di Temptation Island nega di aver baciato un’altra e spiega cosa è successo veramente

Nelle ultime ore ha fatto letteralmente il giro del web una fotografia dove secondo l’autore dello scatto si intravedeva Andrew di Temptation Island intento a baciare una ragazza che di certo non era Martina. Come ben sappiamo i due stanno insieme da quando sono finite le riprese del reality anche se, da un paio di giorni, sembrano essersi presi un periodo di pausa.

Inutile dire però che la segnalazione ha lasciato tutti senza parole soprattutto i tantissimi fan della coppia che subito si sono riversati sui social a commentare negativamente quanto accaduto. E’ stata la Sebastiani la prima ad interventire difendendo Andrew e confermando la pausa di riflessione mentre alla fine è arrivata anche la replica di Andrea Dal Corso che ha dichiarato di non essere lui l’uomo della foto.

“Quello nella foto non sono io! Ieri ho fatto serata con la stessa camicia che indosso questa mattina, ovvero gialla” ha infatti chiosato l’ex tentatore che oltretutto ha voluto anche far sapere di essere veramente stanco di dare sempre giustificazioni e smentire cavolate come quella della spiaggia di qualche settimana fa. Oltretutto dalla foto si vede benissimo che si tratta di due uomini anche perchè uno in particolare ha anche la barba mentre la stessa camicia gialla era indossata da ben tre persone diverse nello stesso locale.

“Nessun problema con voi, so che è il vostro lavoro, ma io so dov’ero e con chi ero ieri sera” ha infine concluso Andrew che ha confermato la versione di Martina Sebastiani, ovvero che i due non sono legati da nessun legame affettivo. Dunque lo stesso Dal Corso non dovrebbe giustificarsi nemmeno con la ragazza romana visto che lei non è la sua fidanzata ma solamente una ex.

I due infatti hanno deciso di prendersi un periodo per riflettere sul rapporto nato all’interno del reality Temptation Island che sicuramente è un contesto bellissimo ma per certi versi anomalo. Andrew oltretutto punta il dito anche sulla gente che lo critica di essere solamente un personaggio in cerca di fama e di gossip rispondendo a tono “L’ho sempre odiato, specie quello fasullo. Alla fine comunque ci rido su”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Insomma sembra proprio che questo grande amore sia durato quanto la fine delle registrazioni del reality Temptation Island. Sinceramente è già la seconda volta che Andrew viene pizzicato in atteggiamenti strani con altre ragazze e in entrambi i casi ha sempre negato di essere lui il protagonista di tali scatti. Forse era meglio se Martina continuava a stare con Gianpaolo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!