Iscriviti

Andreas Muller furioso con gli haters difende Veronica Peparini: "Metteteci la faccia!"

Il ballerino vincitore di Amici ha voluto difendere l'insegnante Veronica Peparini dall'attacco molto particolare di un hater che punterebbe il dito contro di lei e le sue preferenze. Andreas, furioso, ha risposto a tono ad un commento su Instagram.

Gossip
Pubblicato il 22 novembre 2018, alle ore 12:06

Mi piace
7
0
Andreas Muller furioso con gli haters difende Veronica Peparini: "Metteteci la faccia!"

La nuova edizione di Amici è iniziata solamente da una settimana ma c’è già chi ha da ridire e attacca non solo il talent ma soprattutto i nuovi insegnanti della scuola di Maria De Filippi. A prendere le difese di Veronica Peparini ci ha pensato Andreas Muller che ha voluto postare un commento di un utente sul suo profilo Instagram rispondendo a tono.

“Sulla Danza ha ragione e questo dall’avvento dei Peparini.  Giuliano con i suoi circhi ma soprattutto Veronica. Le sue coreografie sono orribili e tutte uguali, guardatele anche solo 3-4 senza audio e farete fatica a distinguerle. Inoltre il suo stile non ha necessità di grande preparazione tecnica e di linee” scrive infatti l’utente che oltretutto asserisce che quelli che si sono sempre trovati bene con le coreografie della Peparini sono quelli che provengono dall’hip hop – modern.

Il suo stile infatti si baserebbe solamente su gambe piegate, schiena curvamovimenti scattosi con le braccia, cogliendo solamente qualche parola di qualche canzone mimandone il significato. La Peparini preferirebbe oltretutto i ragazzi, piazzandoli a petto nudo ma che tenderebbero a non interagire tra di loro rendendo così inutile la presenza di tutta quella schiera di persone.

Ecco dunque che Andreas Muller ha voluto dire la sua in merito dichiarando “Sono uno che parla perché non ho nulla da perdere. Qui in Italia si arriva all’esigenza di creare un profilo falso per dire quello che si pensa. Per non metterci la faccia. Perché è più comodo sputare m**da  piuttosto che realizzarci nella vita e  arrivare dove vorremmo. Io sono uno che nella vita prende posizione. Soprattutto in difesa”. Andreas ha continuato il suo pensiero attaccando gli haters e consigliando vivamente loro di metterci la faccia su Instagram come nella vita.

Il ballerino non è stato confermato come professionista del programma di Maria De Filippi e in questi mesi stanno girando alcune indiscrezioni su una vicinanza molto particolare proprio tra Andreas e Veronica Peparini. I due non hanno ne smentito ne tantomeno confermato i rumor ma forse, con questa difesa, Andreas ha alimentato ancora di più i dubbi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente questa difesa da parte di Andreas Muller nei confronti di Veronica Peparini ha alimentato ancora di più di dubbi di chi crede che i due hanno una storia seria. Già qualche tempo fa erano stati avvistati insieme per le vie di Roma e oggi il ballerino si scaglia furioso contro gli haters che criticano l'insegnante e i suoi metodi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!