Andreas Muller di "Amici" in ospedale. Ecco le sue condizioni in seguito agli accertamenti

Il ballerino Andreas si trova in ospedale per un malessere fisico del quale non si comprende la causa. Sui social ha deciso di far sapere a tutti la sua condizione di salute, tra lo stupore dei fan che si sono preoccupati e aspettano ulteriori notizie.

Andreas Muller di "Amici" in ospedale. Ecco le sue condizioni in seguito agli accertamenti

Andreas Muller, vincitore della sedicesima edizione del talent più famoso trasmesso in Italia ”Amici”, sta vivendo un periodo molto difficile nelle ultime settimane. Il ballerino del programma ha pubblicato una foto sui social per tranquillizzare ed informare i fan della sua situazione. Le sue condizioni non sono stabili ed il ballerino ha confessato di essersi recato in ospedale in seguito a dei dolori incessanti.

Il ballerino ha ribadito di soffrire molto a causa del cibo con queste parole: “Per chi mi conosce, sa che per me può andar bene tutto, ma non posso non mangiare. Sto vivendo un incubo e ho fame.” Tutto questo provoca in Andreas un grande disagio e la debolezza è ormai all’ordine del giorno.

Numerosi prelievi hanno cercato di capire quali siano le cause del suo malessere ma invano. I dottori stanno valutando la situazione ed il ballerino è stato sottoposto, inoltre, ad ecografie per controllare lo stato di salute dello stomaco.

Dagli ultimi accertamenti sembra che la zona colpita sia proprio lo stomaco: “..una zona della pancia risulta infiammata dove ci sono ghiandole e linfonodi“. Il ballerino dovrà rimanere in ospedale ancora per dei giorni e la notizia non giova a suo favore, sempre in movimento per il lavoro che svolge.

Nonostante la situazione sembra non risolversi, Andreas ha tranquillizzato i fan che lo seguono ormai da anni sui social e tutti rimangono in attesa di sue notizie positive. Il ballerino fa parte del cast di “Amici” ormai da tempo e Maria De Filippi ha bisogno del suo ritorno per la nuova stagione del famosissimo talent.

Nei giorni scorsi anche Marcello Sacchetta ha pubblicato una foto dall’ospedale, in seguito ad un’operazione al menisco. Per entrambi si avvia un periodo di guarigione che porterà sicuramente a ritrovarli negli studi di Canale 5 a settembre, più forti di prima.

Continua a leggere su Fidelity News